Elisabetta Canalis, lo spot ‘sexy’ in intimo fa impazzire i fan – VIDEO

Elisabetta Canalis, lo spot in intimo che fa impazzire i suoi fan sui social network. La showgirl sarda ha deciso di far togliere il fiato a tutti i suoi follower con un filmato che ti lascia senza parole – VIDEO

Elisabetta Canalis (screenshot video YouTube)

Una Elisabetta Canalis, così, di sicuro non l’avete mai vista. L’ex velina di ‘Striscia la Notizia‘ è stata una delle regine indiscusse di questa estate. La bellissima sarda ha postato, nell’ultimo periodo, tantissime foto sul suo profilo ufficiale Instagram in costume e non solo. Raccogliendo, oltre a tantissimi “like”, anche commenti positivi da parte dei suoi follower e delle sue colleghe.

Una bellezza che non si può descrivere per l’attuale moglie del chirurgo, di origini italiane, Brian Perri. A far discutere, ovviamente in positivo, è il suo ultimo video che ha voluto postare proprio sul suo canale. Uno spot per ‘Intimissimi’ dove, lo dice la stessa parola, posa in intimo. Sexy come non mai: guardare per credere.

LEGGI ANCHE >>> Perché Clooney ha lasciato la Canalis? Ecco il clamoroso retroscena

Canalis, sexy in intimo – VIDEO

Intimo di vari colori (nero, bianco ed arancio), mentre passeggia per la sua stanza, oppure impegnata sul letto a sorseggiare il suo caffè. Sempre sorridente la nostra Elisabetta che cattura i suoi fan in un video che dura sì pochi secondi, ma tanto basta per avere il consenso da parte di tutti i suoi ammiratori che sono incollati al suo profilo in attesa di altre novità (tra post e ‘storie).

LEGGI ANCHE >>> La Canalis in cucina, in posizione allucinante – FOTO

Qui sotto, alla fine dell’articolo, potete gustarvi il filmato preso direttamente dal suo profilo Instagram. Cos’altro dire? Buona visione!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL!    INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy