Djokovic, quando lo spettatore lo fece infuriare di brutto – VIDEO

Novak Djokovic, quando quella volta lo spettatore lo infastidì così tanto che il campione serbo si avvicinò minaccioso e interruppe il match per avere un dibattito con lui. Il tutto, però, si è concluso con l’applauso nei confronti del campione nativo di Belgrado. il VIDEO nell’articolo

Novak Djokovic (screenshot video YouTube)

Nell’ultimo periodo, specialmente nello sport, si sta parlando spesso di lui. Anche nelle ultime ore visto che è il finalista dell’US Open 2021 che si tiene ogni anno negli Stati Uniti d’America, precisamente a New York. Ovviamente stiamo parlando di Novak Djokovic che, dopo aver battuto il nostro Matteo Berrettini ai quarti di finale ed il tedesco Zverev in semifinale, affronterà nella giornata di domani il russo Medvedev per il titolo dell’ultimo grande slam di quest’anno.

Anche nelle ultime gare il campione ha fatto vedere a tutti di che pasta è fatto e nonostante i suoi 34 anni continua a dare lezioni ai più giovani. Facciamo, però, un passo indietro: ricordate quando quella volta che ebbe un confronto acceso con uno spettatore che non lo finiva di provocare? Episodio che è accaduto molto prima del Covid (bei tempi): il serbo stava affrontando l’ex tennista di Amburgo, Tommy Haas. Ad un certo punto Djokovic interrompe il match e si dirige verso il pubblico perché sente qualche voce di troppo…

LEGGI ANCHE >>> US Open, Djokovic inarrestabile: per il serbo un’altra finale

Djokovic, lite accesa con lo spettatore… – VIDEO

Sul punteggio di 40 pari, quando ancora doveva terminare il primo set, al momento della battuta il 34enne si avvicinò alla persone che lo stava, molto probabilmente, criticando. Queste le sue parole: “Qual è il tuo problema?“. Non contento ha continuato dicendo: “Sei venuto qui per provocare? Per questo sei qui? Perché stai dicendo che ho 30 punti?“. Prima il silenzio poi gli incessanti applausi per il tennista omaggiato dall’altra parte dell’impianto sportivo.

LEGGI ANCHE >>> US Open, nulla da fare per Berrettini: Djokovic vola in semifinale

Qui sotto potete vedere il breve VIDEO in cui c’è questo acceso dibattito con il provocatore. Alla fine tutto andò per il meglio ed il campione proseguì la gara con il suo avversario.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL!    INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy