Chiara Ferragni, il top dov’è? Niente reggiseno: quante polemiche… FOTO

Chiara Ferragni, dov’è finito il tuo top? Il reggiseno che fine ha fatto? Le ultime foto postate da una delle influencer più famose e ricche di Italia stanno scatenando una marea di polemiche

Chiara Ferragni (screenshot video YouTube)

Ci risiamo, le ultime foto postate da Chiara Ferragni stanno facendo nuovamente discutere il mondo del web e anche quello dei social. La popolare influencer italiano, dopo le polemiche degli ultimi giorni in cui ha posato con un bikini nero intimo, ha voluto alzare nuovamente il polverone postando altre immagini molto ‘sexy’. Dalle polemiche anche con l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona (ricordiamo che ha postato alcuni suoi scatti tramite ‘storie’) alle nuove immagini che stanno scatenando una marea di polemiche.

Questa volta il top non c’è, del reggiseno nemmeno l’ombra. Dove saranno andati a finire? La didascalia, sotto la foto, è tutta un programma: “How many people will get mad for a mum wearing this top?“, ovvero: “Quante persone si arrabbieranno per una mamma che indossa questo top?” con tanto di emoticon con una goccia di sudore sulla fronte.

LEGGI ANCHE >>> Corona senza freni: commenti piccanti sulla Ferragni – FOTO

Chiara Ferragni, le ultime foto sono davvero HOT

La prima immagine, direttamente dal suo armadio, dice già tutto: i due lembi sono molto distanti tra loro e sono mantenuti solamente da una catenina (con la scritta ‘Jacquemus‘) che, vedendola con attenzione, rischia davvero di spezzarsi da un momento all’altro. Poi la seconda posa in ascensore, con tanto di giubbotto di pelle ma sempre con lo stesso “indumento” sotto. Il resto delle foto sono tutte così, nulla di diverso.

LEGGI ANCHE >>> Ferragni praticamente nuda sui social, polemiche – FOTO

Non sono mancati i commenti polemici da parte dei suoi follower: “Abbiamo capito che sei mamma e la gente ti critica per come ti vesti, ma ora basta“. “Che p***e sei come un disco rotto”, “Quanto ci marci sopra”, e infine: “Volgare, gira nuda che è meglio“. C’è anche chi ha apprezzato e la difende. Voi come la pensate? Queste le sue foto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL!    INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy