Nuovi problemi per Zhang Jindong: chiesto un rimborso immediato

I problemi per Zhang Jindong sembrano non finire mai. E’ stato chiesto un rimborso immediato da 500 milioni di euro, ma lui cerca di prendere tempo. Ecco tutti i dettagli di questa vicenda.

Zhang Jindong
Zhang Jindong (screenshot video YouTube)

Un rimborso da 500 milioni di euro immediato chiesto a Zhang Jindong. Secondo quanto riportato da Calcio e Finanza, il proprietario dell’Inter è al lavoro per recuperare la cifra richiesta ed evitare altri problemi finanziari. La deadline è stata fissata per la prossima settimana, ma il fondatore di Suning.com potrebbe guadagnare del tempo e chiedere un rinvio della scadenza.

La partita su questo tema continua ad essere ancora aperta e Zhang spera di poter chiudere questo contenzioso senza particolare problemi, ma sicuramente il futuro dell’Inter continua ad essere a rischio e i prossimi mesi saranno fondamentali per capire il destino del club nerazzurro e provare a regalare a Simone Inzaghi già a gennaio dei rinforzi importanti per poter continuare a vincere in Italia e ritornare a conquistare successi importanti.

LEGGI ANCHE <<< Calciomercato Inter, fatta per Correa: il clamoroso dettaglio

Il futuro dell’Inter

Il futuro in casa Inter continua ad essere molto incerto. L’addio di Conte sembra legato proprio a questi problemi finanziari e la situazione non è migliorata sicuramente in questi mesi.

LEGGI ANCHE <<< Inter, licenziato Oriali: tifosi nerazzurri contro la società

Zhang è ancora alle prese con diversi debiti da saldare e i 500 milioni di euro da trovare in poco tempo è una nuova conferma di un quadro complessivo non dei migliori. Il proprietario di Suning.com non sembra essere comunque intenzionato a fare passi indietro con i nerazzurri e per questo motivo i prossimi mesi saranno sicuramente decisivi. I tifosi e Simone Inzaghi sperano di poter aver altri rinforzi a gennaio e non rischiare di dover fare i conti con altre cessioni.

L’obiettivo è sicuramente quello di confermare lo scudetto e ritornare a combattere anche a livello europeo. I primi segnali arrivati dal campionato sono positivi, ma serve trovare continuità e soprattutto capire se la rosa è adeguata per poter affrontare tutte e tre le competizioni.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy