Inter, licenziato Oriali: tifosi nerazzurri contro la società

Inter, Lele Oriali è stato licenziato da Steven Zhang: una scelta che non è stata per nulla digerita dai tifosi nerazzurri che vogliono spiegazioni dalla società. Anche Javier Zanetti è rimasto molto dispiaciuto, tanto da lasciargli un messaggio. Nota che ha fatto infuriare il patron cinese. Cosa sta succedendo?

Lele Oriali (screenshot video YouTube)

Terremoto in casa Inter a poche ore dall’esordio in campionato contro il Genoa di Davide Ballardini. Il club campione di Italia ha deciso di dare il benservito a Lele Oriali che non sarà più il ‘First Team Technical Manager‘ dei nerazzurri. I tifosi della ‘Beneamata’ non vedranno più in panchina l’ex campione del Mondo del 1982 e attuale collaboratore tecnico della Nazionale di Roberto Mancini. Noi della redazione avevamo dato questa notizia già alcuni mesi fa in anteprima (clicca qui ).

Un fulmine a ciel sereno che ha spiazzato completamente tutti i supporters della squadra che chiedono spiegazioni alla società per questa assurda decisione. A salutare Oriali ci ha pensato il vicepresidente e simbolo dell’Inter, Javier Zanetti. Quest’ultimo ha pubblicato un post sul suo profilo ufficiale Instagram: “Questa sarà per sempre casa tua!“. Decisione che, secondo quanto riferiscono, non è piaciuta per nulla a Zhang.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sgarro di Inzaghi alla Lazio: è fatta per il suo pupillo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Javier Zanetti (@javierzanetti)

E voi cosa ne pensate di questa presa di posizione del patron cinese a poche ore dal fischio di inizio per la prima partita ufficiale della stagione? Una società che sta facendo vedere a tutti che è in grande confusione. Basti pensare al calciomercato dove è stata “costretta” a lasciar partire due pedine fondamentali come Hakimi e Lukaku (rispettivamente al Paris Saint Germain e Chelsea) e sostituti con Dumfries e Dzeko (quest’ultimo che ha 7 anni in più rispetto al belga).

Non solo: anche Antonio Conte ha deciso di abbandonare la nave pochi giorni dopo la vittoria dello scudetto. Aveva capito che qualcosa non stesse andando per il verso giusto?

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy