Calciomercato Inter, fatta per l’arrivo di Joaquin Correa dalla Lazio: c’è il clamoroso dettaglio di questa trattativa che si può concludere già nelle prossime ore di oggi

Correa lautaro martinez
Se parte Lautaro Martinez, l’Inter può sostituirlo con il Tucu Correa (Youtube)

Parte bene l’avventura dell’Inter in campionato: quattro reti ad un Genoa che non è mai stato in partita. Hanno segnato anche i nuovi: Calhanoglu e Dzeko. Proprio il bosniaco è stato scelto al posto del partente Lukaku (che è ritornato al Chelsea per la terza volta nella sua carriera calcistica). Simone Inzaghi soddisfatto? Non del tutto, visto che vuole un altro regalo dalla sua dirigenza per il mercato. Il nome porta a quello di Joaquin Correa.

L’argentino, nel match di ieri vinto dalla Lazio contro l’Empoli in trasferta, non figurava neanche nella lista dei panchinari. Poco prima dell’inizio del match il direttore sportivo dei biancocelesti, Igli Tare, ha confermato ai microfoni di ‘Dazn’ che la volontà dell’atleta è quella di andare via dalla Lazio. La dirigenza nerazzurra è pronta a chiudere immediatamente per il ‘Tucu‘.

LEGGI ANCHE >>> Empoli-Lazio, Sarri su Correa: “E’ un giocatore forte ma…”

Anche perché c’è un dettaglio molto importante in questa trattativa. Ovvero? L’infortunio di Marcus Thuram. Direte voi, cosa c’entra? Invece c’entra eccome visto che il figlio d’arte era uno dei possibili calciatori che potevano arrivare alla corte del mister piacentino per l’attacco, ma l‘infortunio che ha rimediato in campionato ha bloccato il suo arrivo. L’ad Marotta non vuole perdere altro tempo ed è pronto a chiudere per Correa: nelle prossime ore può arrivare anche l’annuncio ufficiale da parte del club campione di Italia.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM