Atalanta, pessima notizia a poche ore dal match con i viola: l’annuncio

Una notizia che non ci voleva affatto per i calciatori della ‘Dea’ a poche ora dal match che li vedrà impegnati in campionato contro i viola. Non è arrivata ancora l’ufficialità, ma pare che non ci siano più rimedi

Atalanta, Curva Nord (screenshot video YouTube)

Arriva la notizia che sia i calciatori dell’Atalanta che gli stessi tifosi non si aspettavano minimamente. La Curva Nord si è sciolta. La notizia non è ancora del tutto ufficiale (dovrebbe arrivare nella giornata di oggi), ma da ieri mattina circolano vari messaggi all’interno della chat del ‘BociaClaudio Galimberti. Quest’ultimo ha ricevuto un Daspo di 8 anni che ha rimediato in Umbri, fuori lo stadio di Terni nel mese di aprile.

La decisione è stata presa martedì 7 settembre direttamente al ‘Covo‘, luogo dove si radunano gli ultras (con sede a Campagnola, in provincia di Bergamo). Niente più striscioni, riunioni e nemmeno trasferte. Non una bella notizia per il team di Gasperini che negli ultimi anni (con la qualificazione alla Champions League ed aver raggiunto le prime quattro posizioni in classifica) ha regalato tantissime gioie ai propri sostenitori.

LEGGI ANCHE >>>Serie A, la Lazio dilaga contro lo Spezia. Pari per l’Atalanta

Atalanta, la Curva Nord si scioglie: a breve l’ufficialità

Anche sui social network si sta parlando di questa assurda decisione che ha sconvolto i supporters nerazzurri. Possibile che il motivo di tutto questo sia dovuto ad una mancata partecipazione degli stessi membri della Curva.

LEGGI ANCHE >>>Serie A, la Lazio inizia con un 3-1 ad Empoli. L’Atalanta vince a Torino

Possibile che si possa ripartire da un nuovo ciclo. Non un vero e proprio addio, ma non è da escludere che possa esserci un progetto in atto in cui si riparta da zero. Comunque non una bella notizia per la squadra a poche ore dalla prossima sfida di campionato, che li vedrà impegnati, al ‘Gewiss Stadium‘, contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy