Serie A, la Lazio dilaga contro lo Spezia. Pari per l’Atalanta

Serie A, la Lazio dilaga contro lo Spezia trascinata da un Immobile in grande forma. Pari per l’Atalanta.

Ciro Immobile
Ciro Immobile (screenshot video Youtube)

E’ Lazio show nella seconda giornata di campionato di Serie A. I biancocelesti hanno rifilato sei gol allo Spezia e si portano in vetta alla classifica a pari punti con l’Inter. E’ stata una partita dominata dagli uomini di Sarri che, andati sotto dopo quattro minuti, hanno ribaltato la sfida già nel primo tempo con la tripletta di Ciro Immobile. Il bomber campano ha dimostrato il suo feeling con il gol anche in questa occasione. Nella ripresa la squadra di casa è stata capace di trovare la rete in altre tre occasioni con Felipe Anderson, Hysaj e Luis Alberto. Una vittoria che consente di lanciare un chiaro messaggio anche alle altre concorrenti per i primi posti.

LEGGI ANCHE <<< Roma, i candidati “asfaltano” la Raggi: una estate piena di cemento

Pari Atalanta

Chi frena, invece, è l’Atalanta. La squadra di Gasperini, dopo aver vinto la scorsa giornata all’ultimo secondo, è andata a pareggiare 0-0 contro il Bologna al termine di una partita sicuramente molto equilibrata e nervosa.

Una sfida che potrebbe dare delle indicazioni più anche in ottica mercato, con la Dea che potrebbe intervenire sul mercato per rinforzare il reparto offensivo.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy