Torino, la candidata cdx ed il paragone assurdo: polemiche – VIDEO

Torino, la candidata del centrodestra Manuela Bonaventura, lo scorso giugno, ha fatto delle dichiarazioni durante la manifestazione del ‘No paura day’: le sue parole stanno facendo molto rumore. Non stanno mancando le polemiche per il suo paragone azzardato

Manuela Bonaventura (screenshot video YouTube)

Sono passati quasi tre mesi dalla manifestazione del ‘No paura day‘ che si è verificata in Piemonte, precisamente nella città di Torino. A salire sul palco una delle candidate del centrodestra per le prossime amministrative comunali, ovvero Manuel Bonaventura. Quest’ultima ha voluto dire la sua per quanto riguarda la campagna di vaccinazione che è stata indetta dal generale Francesco Paolo Figliuolo, affinché vengano somministrati tutte le dosi dei vaccini per la popolazione italiana.

A quanto pare, però, la stessa Bonaventura non si è trovata molto d’accordo con le parole del generale. Non solo: ha fatto un paragone che c’entra poco o nulla. Anche se a distanza di pochi mesi le sue dichiarazioni stanno facendo rumore: le polemiche non sono mancate per quello che ha detto.

LEGGI ANCHE >>> Montagnier contro i vaccini, le dure parole del premio Nobel – VIDEO

Torino, Bonaventura: “Siamo come Anna Frank, ci staneranno” – VIDEO

La manifestazione che andò in scena a Torino era contro l’utilizzo del ‘Green Pass’ e non solo. Queste furono le parole della Bonaventura: “Siamo come Anna Frank chiusi in una soffitta. Siamo come topi in attesa che vengano a stanarci. Proprio come ha detto Figliuolo che è pronto a farlo. Ma andasse a ca**re“. Applausi ed ovazioni per il pubblico che si trovava sotto al palco.

LEGGI ANCHE >>> Green pass, scuola e vaccini: Capezzone dice la sua, ma Sallusti.. -VIDEO

Chi è Manuela Bonaventura? Una professoressa che si è dichiarata “No-vax” e si è candidata nella lista civica ‘Uniti’ per San Mauro. Sostiene Paolo Antonetto, sostenuto anche da Lega, Fratelli d’Italia, lista civica e Forza Italia. Qui sotto il video incorporato (preso dal sito Open.online.com):

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy