Clamoroso Ljajic: il Besiktas lo fa fuori. Lo sfogo dell’ex Inter sui social

Clamoroso Adem Ljajic: l’ex calciatore dell’Inter e della Roma è stato messo fuori rosa dal suo attuale club, il Besiktas. Nel frattempo arriva il duro sfogo da parte del calciatore che ha voluto postare un pensiero sul suo profilo ufficiale Instagram

Adem Ljajic (screenshot video YouTube)

Non sono ancora chiari i motivi per cui Adem Ljajic sia stato messo fuori rosa dal Besiktas. Il club turco ha deciso di non inserirlo più nella rosa della prima squadra e lo ha messo ufficialmente sul mercato. Che possa essere una buona occasione per le squadre italiane che hanno voglia di riportarlo in Serie A? C’è ancora tempo a disposizione, ma bisogna fare in fretta visto che il 31 agosto si chiudono le porte di questa sessione estiva. Tornando al calciatore non si è fatto attendere il duro sfogo che è avvenuto su Instagram tramite alcune storie.

LEGGI ANCHE >>>“Forza Inzaghi, spiaze pure a noi”, ecco il nuovo coro dei tifosi dell’Inter – VIDEO

Non sono mancate le frecciatine alla società turca che lo ha acquistato nel 2018. Queste alcune delle sue parole: “Nessun problema con la società, tifosi, famiglia Besiktas. Morale della favola è che puoi fare tanto o poco ma verrai dimenticato in un attimo”. Non è finita qui visto che ha continuato dicendo: “Dai da mangiare a un cane tre giorni e lui ti ricorderà tre anni. Dai da mangiare ad un umano per tre anni e ti dimenticherà in tre giorni. Più chiaro di così…

Post di Adem Ljajic (screenshot Instagram)

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy