Totti, la prima intervista da calciatore: impacciatissimo è dir poco – VIDEO

Francesco Totti, ricordate la sua prima intervista da calciatore quando aveva solamente sedici anni? Invitato da una trasmissione locale il ‘Pupone’ è apparso un po’ impacciato poiché non abituato a stare sotto gli occhi dei riflettori. Nell’articolo il VIDEO completo

Francesco Totti (screenshot video YouTube)

Chi lo avrebbe mai detto che quel ragazzino, all’epoca sedicenne, sarebbe stato uno dei calciatori italiani più forti della storia della Serie A ed anche una bandiera della Roma? Ovviamente il riferimento è chiaro: stiamo parlando di Francesco Totti. Quest’ultomo, all’epoca sedicenne, fu invitato in una trasmissione locale (‘Rete Oro’). Si vede chiaramente che l’ex calciatore non era abituato alle domande dei giornalisti ed è apparso in più occasioni “imbambolato”.

LEGGI ANCHE >>> Totti, addio calcio? Ecco il suo nuovo sport, i risultati sono pessimi VIDEO

Anche se in quella occasione mantenne una promessa. Quale? Che avrebbe segnato tantissimi gol con la maglia dei giallorossi e che avrebbe vestito a lungo quei colori. Il giornalista gli chiese anche: “Un nuovo Giuseppe Giannini?“. La sua risposta fu eccezionale: “Un romano di Roma? Sarebbe ancora più bello. Meglio di così?“. E così fu. Alla fine dell’articolo il VIDEO completo delle sue dichiarazioni.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy