Sfida di palleggi per Pogba con alcuni ragazzi a Miami – VIDEO

Una sfida di palleggi per Pogba con alcuni ragazzi a Miami. Un video che ha fatto subito il giro del mondo.

Paul Pogba
Paul Pogba (screenshot video YouTube)

In attesa di tornare a Manchester, Paul Pogba è stato protagonista di una sfida di palleggi con alcuni ragazzi a Miami. Come testimoniato anche da un video diventato subito virale sui social, l’ex Juventus ha deciso di prendere parte ad una gara di palleggi in un Megastore della città americana.

I ragazzi sono rimasti senza parole. Sicuramente per loro è stata una giornata molto particolare con l’idolo Pogba che li ha sfidati sui palleggi. I ragazzi hanno dimostrato di avere talento e non sono mancate le sorprese. Il centrocampista, infatti, è stato messo davvero in difficoltà dai giovani.

LEGGI ANCHE <<< Jacobs avrebbe battuto anche Bolt ecco la dimostrazione

Qualche minuti di distrazione per Pogba prima di ritornare ad allenarsi con il Manchester United. La certezza di proseguire in Premier League non c’è. Il PSG ha già fatto un primo sondaggio e presto potrebbe dare l’assalto definitivo per assicurarsi il centrocampista. Anche la Juventus ci ha pensato, ma questioni economiche non hanno permesso di concludere la trattiva. Senza dimenticare che i Red Devils non hanno nessuna intenzione di perdere il giocatore e potrebbero decidere di presentare una proposta di rinnovo per blindare il transalpino.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy