Juve, Cristiano Ronaldo se ne va! Il VIDEO esclusivo

Cristiano Ronaldo sta per lasciare la Juventus? Un video che vi propone la nostra redazione sembra dare un indizio inequivocabile

Cristiano Ronaldo intervista
Cristiano Ronaldo (video Screenshot)

Che la stagione di Cristiano Ronaldo non sia stata esattamente delle più indimenticabili è un dato di fatto. Sembra strano da dire, per un calciatore che anche quest’anno l’ha messa dentro ben 36 volte, 29 delle quali soltanto in campionato. Ma CR7 ha uno stipendio fuori mercato per qualsiasi club e per questo da lui ci si aspetta sempre più che da chiunque altro.

Ma non è tanto l’ambiente Juve a mostrare segnali di insofferenza verso il campione portoghese, quanto più il contrario: da diverse settimane Cristiano sembra nervoso, sembra avere la testa altrove e voci di corridoio parlano anche di atteggiamenti che avrebbero spaccato lo spogliatoio bianconero. Si parla con sempre più insistenza di addio, e l’ultimo indizio ci arriva da un video clamoroso, che lascia intendere una possibile destinazione diversa da Torino per il 36enne campione lusitano.

Cristiano Ronaldo, il video delle auto che cambiano città. Lo farà anche lui?

auto Cristiano Ronaldo
Le auto di Cristiano Ronaldo lasciano Torino

Sono settimane che si parla con incertezza del futuro di Cristiano Ronaldo. Si era vociferato di un possibile ritorno al Real Madrid, poi di un interesse del Paris Saint Germain. Le ultime voci lo vorrebbero pronto a tornare in patria, con un possibile clamoroso ritorno allo Sporting Lisbona che lo ha lanciato da ragazzino, prima di passare al Manchester United. Un’operazione nostalgia che in realtà è già stata smentita ma che, a 36 anni, potrebbe non essere poi così assurda. Fatto sta che nei pressi della sua abitazione si sono visti dei tir che portavano via le sue auto. Se non è un indizio questo di un possibile addio alla Juve…

Dal nostro canale Telegram ufficiale vi proponiamo il video tratto da Persemprecalcio.it, che mostra chiaramente come le supercar di CR7 stiano per cambiare città. A questo punto è lecito immaginare che stia per farlo anche lui: ci resta soltanto da capire dove andrà. La sensazione è che lo scopriremo molto presto…

Impostazioni privacy