Cristiano Ronaldo, un club italiano si propone: “Noi ci proviamo” – FOTO

Dopo l’addio ufficiale di Cristiano Ronaldo al Manchester United, un club italiano si è ‘mosso’ per prendere il portoghese.

Il Mondiale in Qatar è ormai entrato nel vivo, anche se nella giornata di ieri è arrivata l’ufficialità che ha scombussolato tutto il quadro del calcio europeo, e non solo. Il Manchester United, dopo l’intervista dei giorni scorsi di Cristiano Ronaldo, ha infatti ufficializzato la rescissione consensuale con il fuoriclasse portoghese. 

Ronaldo sorride
Cristiano Ronaldo (LaPresse)

Ecco il comunicato dei ‘Red Devils’: “Cristiano Ronaldo lascia immediatamente il club. La società ringrazia il calciatore per il suo immenso contributo in due esperienze all’Old Trafford in cui è riuscito a segnare 145 gol in 346 partite e augura a lui e alla sua famiglia il meglio per il suo futuro”. 

Anche lo stesso Ronaldo ha pubblicato un messaggio di addio: “Di comune accordo con il Manchester United, abbiamo deciso di interrompere il contratto consensualmente. Sento che è arrivata l’ora di una nuova sfida per me”. Il portoghese, infatti, dopo il Mondiale, deciderà dove andare a giocare, anche se c’è una squadra che si è ‘proposta’ ufficialmente.

Futuro Cristiano Ronaldo, il Frosinone ci ‘ritenta’

Il Frosinone, infatti, ha ritwittato un proprio tweet del 2018, con cui ‘confessò di essere stato beffato dalla Juventus nella corsa per acquisire le prestazioni di Cristiano Ronaldo. Il team ciociaro non ha solo ricondiviso questo vecchio tweet, ma si è di ‘riproposto’ tra le pretendenti del fuoriclasse: “Noi ci proviamo!”.

Al netto della proposta ironica della squadra laziale, ci sono già tante squadre che sono state accostate al portoghese. Tra queste bisogna inserire anche due team italiani, ovvero il Napoli ed il Milan. Se l’ipotesi partenopea è ormai tramontata, quella rossonera potrebbe diventare reale, ma solo in caso di un addio anticipato di Leao.

Impostazioni privacy