Verona-Juve, Bonucci colpito da un fumogeno: l’episodio è sfuggito a molti – VIDEO

Un fumogeno ha colpito Bonucci nella partita disputata a Verona dalla Juventus. Il web si interroga sull’accaduto.

Ogni tanto, alcuni tifosi commettono degli atti che anche loro stessi sono portati a rivalutare. Basta pochissimo, durante una partita di calcio, per rovinare ciò che di tanto spettacolare si vede sul rettangolo di gioco. Un oggetto lanciato da una tribuna o dei cori contro alcuni giocatori, possono essere delle armi a doppio taglio. Oltre a inficiare sulla persona presa di mira, creano daspo e denunce verso gli autori.

Bonucci a terra
Bonucci della Juventus (AnsaFoto)

Questa volta, ciò che è successo in Verona-Juventus non è passato inosservato. Sono tantissime le persone che sul web stanno denunciando ciò che è accaduto. Un fumogeno ha colpito un giocatore della squadra ospite che, però, fortunatamente è riuscito a proseguire la partita, anche da protagonista (specie di un episodio dubbio).

Il fumogeno in Verona-Juventus

La partita, difficile da scardinare per l’avanzata bianconera, si è sbloccata con un bel goal di Moise Kean. L’attaccante della nazionale italiana ha segnato ed è andato sotto la curva dei tifosi ospiti per festeggiare. Insieme a lui, gran parte della squadra juventina. Ma, proprio in quel frangente, un fumogeno è stato lanciato da parte dei tifosi verso i giocatori.

A farne le spese è stato il difensore Bonucci, che è stato colpito dall’oggetto tirato verso di loro. Il web si è immediatamente interrogato su come sia possibile far entrare determinati oggetti all’interno dello stadio, specie dopo svariati controlli. Si tratta di fumogeni che servono ad abbellire il tifo e che, spesso, rendono le scene sugli spalti spettacolari, data la varietà dei colori presenti sul mercato.

Il fumogeno ha colpito Bonucci

Su vari video condivisi sul web, si può vedere chiaramente ciò che è avvenuto. La squadra ospite è tutta intenta nei festeggiamenti sotto la propria tifoseria e da essa sembra esser partito il fumogeno che ha colpito il difensore bianconero. Ancora non si comprende bene da che parte sia stato lanciato l’oggetto, ma sembra venire proprio dalla stessa tifoseria juventina. Nessuno è stato, comunque, individuato.

Il problema di questi fumogeni sugli spalti si crea quando certi soggetti li lanciano verso altre persone. Questa volta è andata bene, ma ci sono stati episodi passati in cui non è finita decisamente in questo modo. Bonucci ha fatto un salto per evitare di essere colpito, ma qualche scheggia sembra essergli arrivata addosso. Un atto poco carino nei confronti di chiunque, specie di coloro per cui si sta pagando il prezzo del biglietto.

Impostazioni privacy