Juventus, dubbi sul rientro di Vlahovic: “La società ha un timore”

Ancora problemi in casa Juventus. L’ultimo giocatore alle prese con problemi fisici è il serbo Dusan Vlahovic, assente anche a Lecce.

La Juventus di Massimiliano Allegri sta vivendo una stagione molto problematica. Il club bianconero è alle prese con numerosi infortuni, giocatori acquistati in estate come Di Maria e Pogba hanno avuto importanti problemi e lo stesso bomber Dusan Vlahovic non è al meglio.

Vlahovic Juve
l’attaccante della Juve Dusan Vlahovic (Ansa) Erfaina

Il centravanti serbo, stella del reparto offensivo bianconero, ha saltato la trasferta di Lecce portando la Juve in emergenza assoluta. Negli ultimi giorni Allegri ha dovuto rinunciare a McKennie e nuovamente a Paul Pogba con il francese che potrebbe tornare direttamente dopo il Mondiale. La Juve ha diversi infortuni in rosa  e non va dimenticata la questione di Federico Chiesa: la stella, l’esterno azzurro è fermo ormai da circa un anno.

Per Vlahovic fino ad ora non si è discusso riguardo l’entità dell’infortunio ed anzi la società ha sempre dato rassicurazioni. Le ultime indicazioni riguardo il giocatore relegano però piccole preoccupazioni con anche la Serbia in attesa in vista dell’imminente Mondiale.

Vlahovic Juventus
l’attaccante della Juventus Dusan Vlahovic nel derby (Ansa) Erfaina

Juventus, le ultime su Vlahovic

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport la Juventus ha minimizzato le cose sull’attaccante, parlando solo di un piccolo fastidio. In realtà la società ha un timore e non da poco visto che si tratterebbe di un problema di non facile soluzione.

La Juve ha paura che questi recenti fastidi siano dovuti ad un riacutizzarsi della pubalgia che già tormentò il giocatore verso la fine dello scorso anno. Ora si faranno le opportune valutazioni, ma Dusan è in forte bilico per i prossimi match contro PSG e soprattutto Inter.

Impostazioni privacy