La Lazio ha oggi diramato il bollettino sui nuovi esami sostenuti da Ciro Immobile. Ecco la nota ufficiale del club.

All’indomani della clamorosa sconfitta contro la Salernitana, per 1-3 allo Stadio Olimpico, il club biancoceleste ha diramato la nota ufficiale sulle condizioni del suo bomber di punta: Ciro Immobile.

L’attaccante della Lazio è stato sottoposto, nelle settimane precedenti, ad alcuni controlli a causa della lesione di medio grado al bicipite femorale della coscia sinistra, rimediata nella gara di campionato tra Lazio e Udinese del 16 ottobre. Quest’oggi è stata una giornata di esami per lui: di seguito il comunicato del club biancoceleste.

Ciro Immobile
Ciro Immobile, attaccante della S.S. Lazio (Ansa foto)

La nota del club

Ciro Immobile ce la sta mettendo tutta per rientrare nel minor tempo possibile. L’attaccante deve tornare a dare una mano al comparto offensivo che, nell’ultima giornata, ha faticato un po’ senza di lui. Questa la nota del club: “Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il giocatore Ciro Immobile è stato sottoposto, in data odierna, presso Paideia International Hospital ad esami clinici e strumentali. Il calciatore dovrà proseguire, pertanto, nel suo programma riabilitativo personalizzato. Inoltre verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano”.

L’obiettivo è quello di tornare a disposizione per le ultime due gare prima della sosta per il mondiale (Monza e Juve). La sua presenza nel derby è quasi impossibile, ma nell’ambiente Lazio filtra ottimismo almeno per la convocazione.