Juve, doppia tegola per Allegri: annuncio in conferenza

Continua il periodo nero per Massimiliano Allegri. Dopo l’eliminazione in Champions il tecnico della Juve ha ancora problemi.

Dopo la brutta sconfitta condita da eliminazione in Champions League, la Juve scenderà in campo per l’impegno di Serie A contro il Lecce. Massimiliano Allegri è chiamato al riscatto e non può permettersi più passi falsi dopo il pessimo inizio di stagione.

Allegri Juve
il tecnico della Juve Massimiliano Allegri (Ansa) Erfaina

Il club bianconero si giocherà nell’ultimo turno di Champions League il terzo posto che potrebbe valere almeno l’accesso in Europa League, ma la situazione non è semplice. La squadra ora scenderà in campo in una trasferta molto ‘calda’ in Puglia e dovrà fare la conta degli assenti. 

Paul Pogba e Angel Di Maria dovevano essere i grandi acquisti di questa estate, ma hanno trascorso più tempo in infermeria che al centro del campo. Allegri ha ricevuto diverse critiche nelle ultime settimane, ma uno dei problemi principali della squadra bianconera riguarda sicuramente l’infermeria.

Vlahovic Juve
l’attaccante della Juve Vlahovic (Ansa) Erfaina

Juve, out anche Locatelli e Vlahovic

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa, trattando dell’ultima gara, e rivelando nuove assenze. Ecco alcune sue parole: “Dobbiamo portarci avanti la rabbia per l’eliminazione dalla Champions e riversarla in campionato. Il Lecce è una squadra con giocatori molto veloci”.

Poi le brutte notizie con il tecnico costretto a comunicare una duplice assenza: “Vlahovic non ha recuperato per questo problema all’adduttore. Inoltre Locatelli non sarà a disposizione per motivi personali”.

Impostazioni privacy