Cristiano Ronaldo ignora Gary Neville: imbarazzo a Sky Sports – VIDEO

Cristiano Ronaldo è tornato a giocare con il Manchester United di Ten Hag. Continuano le polemiche sul portoghese.

Dopo le polemiche delle ultime settimane Cristiano Ronaldo è tornato a disposizione di Ten Hag e del Manchester United. Il campione portoghese era stato messo fuori squadra dopo la decisione di rifiutarsi di entrare contro il Tottenham, ma ora i rapporti tra le parti sembrano essere ripianati. 

Cristiano Ronaldo
l’attaccante del Manchester United Cristiano Ronaldo (Ansa) Erfaina

Il clima in casa United è migliore, il club è in piena zona Champions ed è reduce da una serie positiva. I Red Devils hanno battuto il West Ham nel posticipo della quattordicesima giornata di Premier League, un 1 a 0 striminzito realizzato con la rete di Marcus Rashford

Cristiano Ronaldo ha giocato l’intera gara senza essere sostituito, non è andato a segno ma ha mostrato una buona condizione. Il campione portoghese si è impegnato ed ha aiutato la sua squadra ad ottenere la vittoria. 

Cristiano Ronaldo
l’attaccante dello United Cristiano Ronaldo (Ansa) Erfaina

Manchester United, Cristiano Ronaldo non ha salutato Gary Neville

Durante il riscaldamento prima del match Ronaldo è andato nella zona dei telecronisti ed ha salutato l’ex compagno Saha e l’ex giocatore Redknapp. Quello che è accaduto dopo non è sfuggito ai fan sui social e sono piovute le polemiche dopo questo gesto.

Cristiano è passato accanto all’ex storico compagno di squadra Gary Neville e non l’ha salutato, ignorandolo totalmente. Sui social in tanti si sono chiesti il motivo di questa scelta e dopo un pò è stato chiarito tutto. Dopo le recenti polemiche occorse in Manchester United-Tottenham, Neville aveva suggerito di chiudere il rapporto con Ronaldo il prossimo gennaio. Da qui la vendetta del portoghese, come possiamo vedere nel video:

Impostazioni privacy