Icardi-Nara, ci risiamo. PSG stufo di ciò: si pensa al licenziamento?

Mauro Icardi e Wanda Nara, da giorni non si sta parlando d’altro: nel frattempo il PSG sta pensando seriamente di licenziare il calciatore

Icardi e Wanda Nara divorzio
Wanda Nara e Icardi, il divorzio e poi la pace (screenshot Instagram)

Sembrava che tutto fosse finito: dal tradimento con Eugenia ‘China’ Suarez alla pace. Adesso, però, spuntano ulteriori dettagli. Quali? Un nuovo video hot che lo stesso calciatore avrebbe inviato all’amante ed anche il nome di un’altra donna che l’ex Inter avrebbe provato a sedurre. Troppi motivo per Wanda che è ritornata a Milano, da sola. Tanto è vero che l’argentina ha mandato un messaggio alla giornalista Yanina Latorre scrivendole: “Voglio stare da sola e stare bene. Voglio continuare a lavorare e non sapere niente altro“. Frase che, la stessa giornalista, ha rivelato nel suo programma “Los Angeles de la Mañana”.

Icardi invece? Che fine ha fatto? Da giorni è sparito su tutti i social network. Una notizia che ha fatto rumore. In tutta questa vicenda, però, ad essere spazientiti, non è solamente l’ex moglie di Maxi Lopez ma soprattutto il Paris Saint Germain. Il club francese, in un primo momento, ha cercato di “giustificarlo” tanto da farlo riposare nei giorni scorsi perché non era psicologicamente in forma per poter affrontare un incontro di calcio. Adesso, però, la situazione sta degenerando ed il patron sta pensando ad una scelta clamorosa: ovvero quella del licenziamento.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara e Icardi, non solo China Suarez: sbuca un terzo incomodo

Icardi-Nara, irrompe il PSG: pronto il licenziamento

Mauro Icardi rischia seriamente di essere licenziato dal Paris Saint Germain. Ad esserne sicuro è proprio Damiano ‘Er Faina’ che ha rivelato ciò: “La società si è stufata dei suoi comportamenti e di questa situazione. Anche perché guadagna 10 milioni di euro a stagione”.

LEGGI ANCHE >>Wanda Nara e Mauro Icardi, crisi superata: che party per Isabella – FOTO

Tanto è vero che il calciatore non rientra minimamente nei piani del tecnico Pochettino che, nella gara di ieri sera di Champions League contro il Lipsia, lo ha fatto entrare solamente nei minuti di recupero della gara (al 94′).

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy