Wanda Nara e Icardi, non solo China Suarez: sbuca un terzo incomodo

Clamoroso quanto svelato in Argentina: nella storia fra Icardi e Wanda Nara, che ha coinvolto China Suarez, ci sarebbe un terzo incomodo.

Icardi Wanda Nara
Mauro Icardi e Wanda Nara (screenshot video YouTube)

La telenovela in salsa argentina che ha coinvolto Mauro Icardi e Wanda Nara, con l’intromissione di China Suarez, non è per nulla finita. La lettera d’amore dell’attaccante alla moglie agente ha ricucito uno strappo che era già al punto di trasformarsi in un divorzio, ma in patria svelano nuovi clamorosi dettagli che potrebbero riaccendere la miccia sulla vicenda.

Se confermate, le notizie sarebbero clamorose, perché non ci sarebbe solo la Suarez in mezzo alla coppia, ma anche un’altra persona, vicinissima alla famiglia di Wanda Nara. E in Argentina, le parole rivelate durante un famoso programma, hanno già scatenato il caos. 

Wanda e Icardi: cosa centra ora il marito di Zaira?

Wanda Nara e Mauro Icardi insieme
Wanda e Mauro, spunta il nome del marito di Zaira (screenshot foto Instagram)

Rodrigo Lussich, conduttore di “El show de los Escandalones”, ha lanciato una bomba che in Argentina fa già discutere. Secondo il volto noto del gossip, nel caos fra Icardi e Wanda, che ha visto coinvolta anche la China Suarez, ci sarebbe lo zampino di Jakob Von Plessen. É il marito di Zaira Nara, che secondo lo scoop rivelato dal programma, sarebbe stato complice nella storia fra la punta del Psg e la Suarez.

Leggi anche: Wanda Nara e Mauro Icardi, crisi superata: che party per Isabella – FOTO

Rodrigo Lussich ha anche aggiunto che Zaira non avrebbe perdonato al marito tale intromissione, che intanto fa molto discutere in Argentina. Ora la palla passa a Icardi e alla moglie, che hanno sempre risposto sui social e potrebbero fare chiarezza sulla vicenda.

 

Impostazioni privacy