Wanda Nara e Mauro Icardi, crisi superata: che party per Isabella – FOTO

Wanda Nara e Mauro Icardi, dopo la tempesta è tempo della quieta: dopo la quasi rottura di una delle coppie più famose al mondo ora è tempo di festeggiare il compleanno della piccola Isabella

Wanda Nara e Mauro Icardi insieme
Wanda Nara e Mauro Icardi (screenshot foto Instagram)

Negli ultimi giorni non si è parlato d’altro: del tradimento di Mauro Icardi nei confronti della sua compagna, Wanda Nara. Quest’ultima, con un post su Instagram, ha attaccato l’attuale centravanti del Paris Saint Germain di averla tradita con una delle sue amiche, Eugenia Suarez. Dopo i disperati tentativi da parte dell’ex Inter di fare pace (condividendo ‘storie’ e foto su Instagram che lo ritraggono insieme alla moglie), dopo un po’ la Nara si è convinta ed ha deciso di dargli un’altra possibilità.

Per dimostrarle tutto il suo amore ha anche “defollowato” (per i più inesperti tolto il “segui” dai social) tutte le persone tranne che a lei ed al suo club. Nel frattempo, dopo aver messo definitivamente alle spalle la crisi che si respirava in casa loro, è tempo di festa e di concentrarsi sulla famiglia. Nelle ore scorse si è festeggiato il compleanno della piccola Isabella e i due genitori hanno accontentato la loro figlia in una festa stile “western” con tanto di cappello da cowboy.

LEGGI ANCHE >>> Icardi-Nara, la lettera del calciatore a Wanda

Wanda Nara e Mauro Icardi, che party per la piccola Isabella

Nota particolare: alla festa non c’erano i figli che la donna ha avuto nel primo matrimonio con Maxi Lopez, ex calciatore professionista ed anche ex amico dello stesso Icardi. Questo il pensiero dell’attaccante che ha voluto dedicare una frase commovente per la piccola: “Oggi compie gli anni la mia principessa più piccolina. Quanto passa veloce il tempo, quante cose abbiamo vissuto e quante ne restano da vivere amore mio. Ti amo tanto, che tu sia felice oggi e sempre”.

LEGGI ANCHE >>> Icardi e Wanda, pace e retroscena nel messaggio: “Divorzio pronto, poi…”


SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy