Juventus, tifosi contro Damiano ‘Er Faina’: la sua risposta alle critiche

Tifosi della Juventus contro Damiano ‘Er Faina’: l’influencer ci ha tenuto a rispondere alle critiche che ha ricevuto e ha spiegato nuovamente il suo pensiero

Damiano Er Faina (video screenshot YouTube)

Stanno facendo molto discutere sui social le parole di Damiano ‘Er Faina’ sulla Juventus. Tanto è vero che i tifosi bianconeri non hanno per nulla digerito le sue affermazioni sulla squadra e si sono scagliati contro di lui subito dopo la vittoria contro lo Zenit in Europa. Ovviamente si è trattato di un malinteso e che le sue parole non sono state capite. Il noto influencer romano non ha mai dubitato sulla forza della squadra di Massimiliano Allegri (anche perché, in passato, ha sempre dichiarato di non sottovalutare la ‘Vecchia Signora’ che si sarebbe ripresa dopo un inizio di stagione non semplice). Non solo: lo ha confermato più volte tramite ‘storie’ sul suo profilo ufficiale Instagram.

Ha confermato quello che, in realtà, già pensava: che la Juventus è una bellissima squadra anche se ha perso molto (in termini di gol ed altro) grazie alla partenza di Cristiano Ronaldo che ha salutato il club e l’Italia dopo tre anni dal suo arrivo per ritornare a vestire la maglia del Manchester United. Uno che in stagione ha siglato la bellezza di 44 gol in tutte le competizioni in cui è stato chiamato in causa ed è sceso in campo.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, la notizia sconvolge tutti: pensa al ritiro dal calcio giocato

Damiano Er Faina: “Nedved un incapace”

Per quanto riguarda la dirigenza, però, il pensiero è molto differente. Nel mirino della critica c’è Pavel Nedved, vicepresidente della società considerato un vero e proprio “incapace“. Non solo: si trova nel posto sbagliato al momento sbagliato. Ciò non toglie il fatto che la Juventus rimane una grandissima squadra e che può ancora dire la sua.

LEGGI ANCHE >>> Crisi Juventus, la dura decisione della società

La vittoria in Champions League contro lo Zenit (la quarta su altrettante partite e quindi qualificazione ottenuta con due giornate di anticipo) dimostra chiaramente che il team in campionato ha un problema psicologico.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy