Ferragnez, dalla grande paura alla gioia per Vittoria: l’appello dell’influencer

Chiara Ferragni e Fedez, dal grande spavento per la figlia Vittoria fino alla gioia per la ripresa delle sue condizioni di salute. Nel frattempo la nota influencer ha voluto lanciare un messaggio sui social a tutte le persone di fare molta attenzione

Ferragni Fedez, Vittoria in ospedale
Chiara Ferragni e Fedez (screenshot video YouTube)

Non sono stati per nulla giorni facili per una delle coppie più famose al mondo come quella composta da Chiara Ferragni e Fedez. La piccola Vittoria è stata portata non solamente una volta, ma per ben due all’ospedale di Milano per un virus che l’ha colpita. Come ha riferito la nota influencer, il tutto è nato da un raffreddore che ha preso il figlio più grande, Leone. Nelle ultime ore la coppia, che si era assentata sul mondo dei social per un bel po’ di tempo facendo preoccupare non poco i loro fan, si sono fatti nuovamente vivi ed hanno riferito delle belle notizie: Vittoria sta meglio e sta reagendo alla grande.

Nel frattempo la Ferragni, oltre a rivelare le condizioni di salute della sua piccola ha voluto lanciare un appello anche a tutti i genitori di fare molta attenzione. Queste sono alcune delle sue parole scritte tramite una ‘storia’ sul proprio profilo ufficiale social: “Vittoria sta bene e finalmente si sente con più forze. Ora abbiamo solo bisogno che i suoi livelli di ossigeno tornino alla normalità”.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, Vittoria in ospedale: arriva l’annuncio tanto atteso – FOTO

Vittoria, dopo la Ferragni l’appello di Fedez – FOTO

Oltre alla moglie gli fa eco anche il marito, Fedez. Anche lui ha voluto condividere una foto con la figlia in dolce compagnia: il palloncino Gino, regalato dalle infermiere del reparto che si sono prese cure della piccola.

LEGGI ANCHE >>> Ferragni e Fedez, niente “storie” da ore: fan preoccupati per Vittoria

Queste, invece, sono le parole del cantante: “La Vitto è una roccia, migliora sempre di più. Non sottovalutate questo virus che sta girando perché è una brutta bestia. Mi raccomando“.

Vittoria, la figlia di Fedez e della Ferragni
La figlia di Fedez e Chiara Ferragni (screenshot Instagram)

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

 

Impostazioni privacy