Report, Ranucci sotto scorta: “Due killer pronti ad uccidermi”

Il giornalista e conduttore di Report, Sigfrido Ranucci, vive sotto scorta da un bel po’ di tempo visto che (come ha confermato stesso lui) due killer (di origine straniera) sono pronti ad ucciderlo dopo un suo servizio

Ranucci sotto scorta
Sigfrido Ranucci (screenshot video YouTube)

Sigfrido Ranucci, giornalista e presentatore del programma ‘Report‘ su Rai 3, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Un giorno da pecora‘ su RadioUno Rai. Ha confermato che, dalla metà del mese di agosto di quest’anno, la sua vita è in pericolo.

Ed è per questo motivo che vive sotto scorta 24h su 24h. Ha dichiarato che, qualcuno dal carcere, avrebbe incaricato due killer nel farlo fuori. Sono di origine straniera. Colui che si trova attualmente dietro le sbarre gestisce il narcotraffico ed è legato ad alcuni clan della Ndrangheta. Non ha voluto né dire il nome né altro. Poche parole del giornalista riguardante questa vicenda.

LEGGI ANCHE >>> Giovanni Brusca torna in libertà: uccise Giovanni Falcone a Capaci

Ranucci sotto scorta: in settimana la nuova stagione

Pochi giorni fa è andata in onda la nuova stagione di Report. La puntata ha parlato dei vaccini. Tantissime le persone che hanno guardato il programma: il 10,4% di share. Non può che essere soddisfatto: “Siamo contenti di questo risultato, vuol dire che dietro c’è un grande lavoro di squadra. Un programma seguito da 2 milioni di telespettatori è soddisfacente”.

LEGGI ANCHE >>> Percepivano il RDC ma erano stati condannati per mafia: denunciati

Si è parlato, in particolar modo, del vaccino Astrazeneca: “Abbiamo voluto far luce su questa storia. Come mai un vaccino che è stato diffuso in tutta Europa, poco dopo è scomparso? Abbiamo discusso a lungo su questa vicenda, abbiamo messo da parte un vaccino che poteva essere utilizzato per gli over 60 per errori di comunicazione e per la mancanza di dati fondamentali. La Commissione europea ha acquistato 200 milioni di dosi di AstraZeneca e noi non le utilizzeremo, andranno a finire in Africa probabilmente“.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

 

Impostazioni privacy