I Maneskin alla conquista degli Usa, l’annuncio ufficiale

Nuova esperienza in arrivo per i Maneskin. Il gruppo romano il prossimo 6 novembre saranno sul palco a Las Vegas. Ecco i dettagli.

Maneskin concerto Rolling Stones
I Maneskin apriranno il concerto dei Rolling Stones (screenshot video YouTube)

I Maneskin apriranno il concerto del 6 novembre dei Rolling Stones. L’annuncio ufficiale è arrivato direttamente dagli Stati Uniti durante la loro ospitata al Tonight Show with Jimmy Fallon.

La band romana, quindi, il primo sabato di novembre sarà protagonista all’Allegiant Stadium di Las Vegas. Mick Jagger, infatti, ha scelto proprio loro per l’apertura del concerto. Una esperienza sicuramente molto particolare per Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan. Ma, dopo essere riusciti a conquistare l’Europa, sono pronti a farsi conoscere anche negli Stati Uniti e questa è sicuramente un anno da incorniciare per il gruppo della Capitale.

LEGGI ANCHE <<< Maneskin, Victoria in versione ‘hot’ sul palco – FOTO

Da Sanremo a Las Vegas, un anno da incorniciare per i Maneskin

Maneskin concerto
Maneskin in concerto negli Usa il 6 novembre (screenshot video YouTube)

Il 2021 è stato sicuramente l’anno della svolta per i Maneskin. Il successo di Sanremo con il brano Zitti e buoni ha iniziato una scalata che li ha portati ad essere scelti dai Rolling Stones per il loro concerto di apertura a Las Vegas del 6 novembre. Una grande chance per la band romana che si prepara a farsi conoscere in terra americana dopo il grande successo in Europa degli ultimi mesi.

La vittoria all’Eurovision Song Contest, infatti, ha permesso ai Maneskin di essere protagonisti di un tour nel Vecchio Continente con tappe in diverse metropoli come Amsterdam. Ora l’occasione di esibirsi davanti al pubblico americano prima dei Rolling Stones.

LEGGI ANCHE <<< Maneskin con Iggy Pop su Instagram: arriva la collaborazione? – VIDEO

L’appuntamento è per il 6 novembre quando l’Allegiant Stadium di Las Vegas ospiterà per la prima volta il gruppo romano. Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan porteranno i loro grandi successi (tra cui Zitti e buoni) e presenteranno anche l’ultimo album. Un 2021 sicuramente da ricordare per il gruppo romano destinato in davvero pochi mesi a diventare uno dei più apprezzati in tutto il mondo. E la scelta fatta dai Rolling Stones ne è una conferma.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy