Maneskin con Iggy Pop su Instagram: arriva la collaborazione? – VIDEO

In un video su Instagram, i Maneskin compaiono con l’icona rock Iggy Pop: in arrivo una clamorosa collaborazione? Fans in delirio.

maneskin iggy pop
I Maneskin mandano in delirio i fans dopo il video con Iggy Pop (foto Instagram)

I fans sognano. E non potrebbe essere altrimenti. Da una parte la band del momento. Il gruppo che ha stracciato la concorrenza all’Eurovision, e che se vogliamo tiene alta la bandiera del rock in Italia in un momento in cui le tendenze musicali mettono un po’ da parte un genere che ha scritto la storia della musica. Dall’altra Iggy Pop, leggenda della musica che ha spaziato dal punk all’elettronica, fino al blues, al pop e all’hard rock.

Leggi anche: Simona Ventura lancia frecciate “Venier e D’Urso? No, preferisco…”

É il genio di “The passenger”, o di “Lust for life”, iconico brano che accompagna la fuga di Mark Renton in Trainspotting, film che ha segnato un’epoca. Se non basta a presentare il cantante e discografico del Michigan, è utile ricordare che è nei 100 migliori cantanti secondo Rolling Stones, e lo merita senza alcun dubbio. Basta vedere uno dei suoi live, rigorosamente senza maglia, per credere. Dopo i complimenti da Royal Blood e Franz Ferdinand, arriva quindi il video con Iggy Pop per i Maneskin. Il tutto accompagnato da un “Keep an eye on this”. Arriva la collaborazione? Difficile dirlo, ma gli indizi suggeriscono che una idea in cantiere ci sia, e i fan sperano che la leggenda del rock possa dare ancora più slancio ad una band che sta dominando il panorama musicale in Italia ed Europa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Impostazioni privacy