Nel web si sta molto parlando della prestazione di Victoria dei “Maneskin”: la bassista si è esibita sul palco in versione “hot” e anche molto provocatoria. Tutte le FOTO in cui è stata immortalata

Victoria dei Maneskin (screenshot video YouTube)

Se questo non è stato l’anno dei Maneskin allora davvero poco ci manca. Il gruppo musicale rock italiano ha conquistato, in questa stagione, tutto quello che era disponibile: erano partiti con il 71esimo Festival di Sanremo e sono arrivati primi. Stesso risultato anche per quanto riguarda l’Eurovision che si è svolto in Olanda e sono saliti sul podio aggiudicandosi la medaglia più preziosa. Il loro scopo è molto chiaro: continuare così per arrivare sempre più in alto. Davvero un ottimo lavoro quello che è stato realizzato da questi quattro ragazzi che continuano a salire in classifica e a farsi conoscere in tutto il mondo con le loro canzoni.

A far parlare però, oltre ai loro brani, è anche la loro bassista: Victoria De Angelis (l‘unica del gruppo femmina). Cosa ha combinato? Nell’ultimo ‘Nova Rock Festival‘ (che si è svolto a Nickelsdorf in Austria, vicino il confine con l’Ungheria) la ragazza ha mostrato a tutti il suo “look”. In che senso? Si è mostrata con il seno in libertà, coperto solamente da un top traforato che era difficile non guardare. Tanto è vero che il pubblico, sia presente che da casa, non poteva fare a meno di guardare.

LEGGI ANCHE >>> Maneskin con Iggy Pop su Instagram: arriva la collaborazione? – VIDEO

Victoria dei Mansekin in versione “hot”- tra capezzoli e leccatine – FOTO

Come se fosse la prima volta per lei: già in Belgio si era esibita a torso nudo, solamente due pezzetti piccoli di nastro adesivo coprivano i suoi capezzoli. Tornando all’esibizione non sono mancate le provocazioni verso il leader della band, Damiano. Con quest’ultimo ha regalato delle vere e proprie “leccatine” che hanno attirato l’attenzione del pubblico.

LEGGI ANCHE >>> Maneskin, si torna alla Rai: dove e quando

Con questo gesto hanno voluto dimostrare a tutti la libertà di vestirsi e di fare quello che vogliono quando sono su un palco. Banco alle ciance, queste sono le foto in cui sono stati ritratti sia Victoria che Damiano:

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM