Boateng ritrova l’amore, chi è la nuova fiamma

Kevin Prince Boateng ha ritrovato l’amore. L’ex giocatore di Milan e Monza sui social ha svelato la sua nuova compagna.

Kevin Prince Boateng fidanzata
Kevin Prince Boateng ritrova l’amore (screenshot video YouTube)

Kevin Prince Boateng e Valentina Fradegrada sono ormai una coppia ufficiale. A distanza di diversi mesi dalla separazione con Melissa Satta, l’attuale calciatore dell’Hertha Berlino ha ufficializzato sui social la relazione con l’influencer e modella bergamasca.

La nuova coppia è uscita allo scoperto con un balletto su TikTok che ha ricevuto migliaia di like. Non si hanno ulteriori informazioni su questa storia d’amore. Sicuramente nei prossimi giorni ne sapremo di più. Al momento l’unica cosa certa è che Boateng ha ritrovato il sorriso e la serenità nella sua vita privata a distanza di diversi mesi dalla separazione con Melissa Satta.

LEGGI ANCHE <<< Calciomercato, ecco dove andrà Boateng

Chi è Valentina Fradegrada

Valentina Fradegrada e Boateng
Fradegrada e Boateng per la prima volta insieme (screenshot video YouTube)

Ma chi è Valentina Fradegrada. Nata il 2 settembre 1991 a Bergamo, la modella e influencer lombarda da piccola è sempre stata molto interessata allo sport. Dopo una lunga esperienza con la danza, la 30enne ha scelto di praticare arti marziali andando a vincere per ben cinque volte il campionato nazionale femminile di Wushu Kung Fu.

La sua esperienza professionale nel mondo degli influencer è iniziata nel 2009 aprendo il fashion blog Coop Style. Subito dopo una esperienza di due anni negli States e il ritorno in Italia per completare gli studi e proseguire la sua carriera di imprenditrice.

LEGGI ANCHE <<< Melissa Satta alza le mani al cielo e mostra le sue bellezze, boom di click – FOTO

La svolta è arrivata sicuramente nel 2017 con il lancio della moda dell’upside-down bikini. Un costume al contrario che ha fatto il giro del mondo e diventato virale davvero in poco tempo tanto che l’anno successivo ha creato una sua linea di bikini. Una popolarità che le ha permesso di arrivare ad un numero importante di follower su Instagram (quasi 3 milioni) e farsi conoscere da diverse persone. Ora per lei si è aperta anche una nuova pagina in amore con la storia d’amore con Kevin Prince Boateng.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy