Frosinone, ladri entrano in casa: ucciso uno di loro. Caccia ai complici

Frosinone, un ladro è stato ucciso mentre era entrato nei pressi di una abitazione. A sparare è stato il proprietario di casa (già derubato in passato). Le forze dell’ordine stanno dando la caccia agli altri complici

Frosinone, spara al ladro e lo uccide
Frosinone, spara al ladro e lo uccide (screenshot video YouTube)

Ci troviamo a Santopadre (in provincia di Frosinone) dove dei ladri sono entrati nei pressi di una abitazione con l’intento di rubare. Purtroppo per loro le cose sono andate male perché non si aspettavano che il proprietario di casa fosse armato. Proprio quest’ultimo ha fatto fuoco ed ha ucciso un 34enne. Si chiamava Mirel Joaca Bine, rumeno di Brasov, ed è stato ucciso con un colpo di fucile. Non era da solo, ma in compagnia di almeno tre o quattro persone.

Ad accorgersi che qualcosa non stesse andando per il verso giusto è stato il figlio dell’uomo che ha chiamato il padre per dirgli cosa stava accadendo all’interno della villetta dove erano entrati. A fare fuoco è stato Sandro Fiorelli, un 59enne conosciuto nel posto dove possiede una tabaccheria. Proprio l’uomo ha confermato, davanti ai carabinieri, che ha sparato poco prima che il ladro usasse la sua arma (un colpo di fucile calibro 12).

In questa vicenda stanno indagando le forze dell’ordine dello stazionamento di Sora ed anche colleghi del reparto operativo provinciale.

LEGGI ANCHE >>> Roma, l’incredibile rapina sembra un film: paura a Trastevere

Frosinone, ucciso un ladro: uomo derubato più volte in passato

Secondo lo stesso Fiorelli in passato sarebbe stato derubato più volte. A seguire questa vicenda è il procuratore Marina Marra della Procura di Cassino. Nel frattempo la famiglia che ha subito la rapina si è affidata al loro avvocato, Sandro De Gasperis. Nel frattempo continua la caccia agli altri complici: pare che la loro auto sia di colore chiaro.

LEGGI ANCHE >>>“Hanno puntato la pistola contro i bambini”: rapina impressionante a Napoli

Le forze dell’ordine non escludono che questi siano gli stessi che hanno messo a segno alcuni colpi nella provincia di Sora, incutendo paura tra i cittadini del posto.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy