Roma, l’allarme cinghiali continua: ora sono anche al Tribunale – FOTO

Roma, continua l’allarme per quanto riguarda i cinghiali che continuano ad invadere le strade della Capitale: nel frattempo sono stati avvisati anche nei pressi del Tribunale. Un cittadino ha scattato una FOTO che è diventata subito virale

Roma cinghiali
Roma invasa dai cinghiali, ora arriva anche un altro animale (screenshot video)

Negli ultimi giorni sono cambiate un bel po’ di cose a Roma. In primis il nuovo sindaco. Dopo le elezioni amministrative dell’8 ottobre i cittadini (almeno una buona parte) è andato a votare per scegliere il nuovo primo cittadino. Al ballottaggio si sono sfidati Enrico Michetti e Roberto Gualtieri. Proprio quest’ultimo ha avuto la meglio ed ha preso il posto di Virginia Raggi che lascia dopo cinque anni. Adesso, per lo stesso Gualtieri, inizia il bello. Bisogna risolvere un bel po’ di problemi della città: dalla spazzatura fino ad arrivare alle buche stradali ed infine i cinghiali.

Sì, proprio loro. Ancora loro. I mammiferi continuano a passeggiare, tranquillamente, per le strade della Capitale. Anzi, in molti hanno visto vari gruppi di famigliole che camminavano indisturbati per le strade. Nella serata di ieri, però, il colmo: alcuni di questi animali sono stati visti nei pressi del Tribunale della città. Un cittadino ha notato dei movimenti strani e, dall’interno della propria auto, ha attivato i fari per vedere chi si stesse muovendo. Ed erano proprio i cinghiali. Ovviamente non è mancata la FOTO (che potete trovare alla fine di questo articolo) e che subito ha fatto il giro del web.

LEGGI ANCHE >>> Roma, non solo cinghiali e istrici: allerta dalla Capitale per nuovo animale

Roma, cinghiali nei pressi del Tribunale – FOTO

Negli ultimi mesi si sono visti: cinghiali, istrici e c’è anche chi ha giurato di aver visto un toro (anche se questa notizia non è stata mai smentita). Questa, intanto, è l’immagine che sta facendo il giro dei social:

LEGGI ANCHE >>> Roma, non solo cinghiali: sbuca in strada un altro curioso animale – VIDEO


SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy