Gf Vip, la lettera di Chico Forti a Jo Squillo (dopo sciopero della fame)

Gf Vip, arriva direttamente dall’America una mail per il conduttore del programma ed anche alla concorrente Jo Squillo, direttamente da Chico Forti. Alfonso Signorini l’ha letta in diretta dopo che la cantautrice aveva fatto più appelli ed anche lo sciopero della fame

Jo Squillo, sciopero della fame
Jo Squillo dopo lo sciopero della fame per Chico Forti (screenshot video YouTube)

Ieri sera è andata in onda l’ennesima puntata del Grande Fratello Vip. Non sono mancate le sorprese: non per quello che è accaduto nella casa più spiata d’Italia ma direttamente da fuori. Il conduttore del programma, Alfonso Signorini, ha comunicato in diretta che dalla Farnesina è arrivata una comunicazione per quanto riguarda la situazione che interessa molto Chico Forti. Per chi non lo conoscesse e non sapesse si tratta di un ex produttore televisivo, negli anni 2000 venne condannato per omicidio negli Stati Uniti D’America: lui si è sempre dichiarato innocente.

Nella puntata di venerdì scorso la stessa Jo Squillo aveva chiesto degli aggiornamenti in merito a questa vicenda, iniziando anche uno sciopero della fame iniziato quel giorno fino ad oggi. Anche in America è arrivato questo appello, tanto è vero che lo stesso Forti ha voluto mandare una mail sia a Signorini che alla Squillo. Per quanto riguarda il primo non sono mancati i ringraziamenti, con la speranza di stringersi la mano quanto prima e di conoscersi presto.

LEGGI ANCHE >>> Patrick Zaki, in giornata la seconda udienza: Amnesty critica il Governo

Gf Vip, la lettera di Chico Forti a Jo Squillo

Questo il pensiero di Forti per la sua amica e sorella: “Il tuo annuncio ha fatto breccia nella corazza che 22 anni hanno formato. Sei ancora accanto a me insieme a milioni di italiani. Ti saluto con un pugno di parole di Elie Wiesel che, come Ghandi e Mandela. Un pugno che senza colpire, immancabilmente, riesce ad avere un effetto positivamente devastante nel cuore di chi ascolta. ‘L’opposto di amore non è odio, è indifferenza.

LEGGI ANCHE >>> Patrick Zaki, oggi inizia il processo: quanto rischia?

L’opposto dell’arte non è il brutto, è l’indifferenza; l’opposto della fede non è eresia, è indifferenza; e l’opposto della vita non è la morte, è l’indifferenza’. Tuo fratello dall’altro lato dell’Oceano, che non ha mai smesso di sognare. Chico“. Inoltre la Farnesina ci ha tenuto a precisare che stanno continuando a lavorare su questa vicenda per una presta liberazione del detenuto italiano negli USA.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy