Polizia, blitz contro organizzazioni neonaziste in tutta Italia: le ultime

Blitz delle forze dell’ordine contro le organizzazioni neonaziste in tutta Italia: partono le perquisizioni da parte della polizia. Le ultime

Polizia neonazismo
Polizia (screenshot video YouTube)

Partono le perquisizioni, in tutta Italia, da parte delle forze dell’ordine. Contro chi? Associazioni neonaziste e suprematiste. A prendere questa decisione è stato il il Procuratore della Repubblica di Napoli che ha consegnato il delicato compito alla Polizia di Stato campana.

Stanno effettuando delle perquisizioni domiciliari in tutto il Paese: per il momento sono 26 le persone che sono state indagate per associazione sovversiva. Il tutto nasce grazie ad una operazione effettuata dalla Digos della città di Napoli e anche dalla Direzione centrale di Polizia di Prevenzione (che lotta contro il Terrorismo Interno ed anche per contrastare l’Estremismo).

LEGGI ANCHE >>> Green Pass, assalto alle farmacie in tutta Italia per tamponi: la situazione

Blitz polizia contro associazioni neonaziste e suprematiste

Come abbiamo riportato pocanzi in quasi tutta Italia si stanno verificando delle perquisizioni domiciliari. In Campania, precisamente, nelle province di: Napoli, Caserta ed Avellino. Anche in Toscana (nella provincia di Siena).

LEGGI ANCHE >>> Green Pass obbligatorio, le parole della senatrice Granato fanno discutere

Anche nella Capitale sono partiti i primi controlli. Torino, Ragusa, Ferrara e Lecce sono le altre città dove la Digos, grazie anche all’aiuto della Polizia Postale e delle Comunicazioni, sta effettuando questo grande lavoro. Nelle prossime ore potranno arrivare degli importanti aggiornamenti su questa vicenda.

 SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy