Yotun sbaglia un calcio di rigore, l’esultanza di Romero e Otamendi – VIDEO

L’esultanza di Romero e Otamendi dopo il calcio di rigore sbagliato da Yotun in Argentina-Perù è diventata virale.

Yotun rigore sbagliato
L’esultanza dell’Argentina dopo il rigore sbagliato da Yotun (screenshot video YouTube)

L’esultanza di Romero e Otamendi dopo il calcio di rigore sbagliato da Yotun in Argentina-Perù. I due difensori dell’Albiceleste subito dopo l’errore dal parte del proprio avversario si sono avvicinati al giocatore e hanno espresso la loro gioia in un modo sicuramente molto particolare.

Il video, arrivato in pochi minuti sui social, è diventato subito virale e, come sempre succede, i social si sono divisi. Per quanto riguarda il campo, invece, nessuna particolare sanzione per i due giocatori. Il gesto, però, ha sicuramente fatto discutere in una partita terminata 1-0 per la squadra di casa. Vittoria che permette a Messi e compagni di consolidare la loro seconda posizione in questa competizione al momento comandata dal Brasile.

LEGGI ANCHE <<< Messi, non è la Casa di Carta: ladri entrano nel suo hotel

L’Argentina batte 1-0 il Perù

Argentina-Perù
Argentina-Perù (screenshot video YouTube)

Una sfida, come detto, molto tesa e decisa da un colpo di testa di Lautaro Martinez. Un gol  made in Italy per l’Argentina visto che la rete del giocatore dell’Inter è arrivata su assist di Molina. La grande occasione per pareggiare è arrivata al 65′. Martinez ha fermato fallosamente Farfan. Dal dischetto si è presentato Yotun che ha colpito la traversa.

LEGGI ANCHE <<< Zhang vende l’Inter? Un fondo saudita pronto all’offerta

Un rigore sbagliato che ha fatto tirare un sospiro di sollievo alla stessa Argentina con Romero e Otamendi che hanno esultato proprio davanti al proprio avversario. Tre punti fondamentali per la squadra di casa in ottica qualificazione mondiale. Il secondo posto è sempre più vicino visti anche gli otto punti di vantaggio sull’Ecuador e la partita in meno. Ora Messi e compagni sono a caccia del Brasile per provare a vincere il girone e lanciare un chiaro segnale per il futuro. Per il Perù, invece, una sconfitta che complica un po’ il cammino verso almeno i play-off. Anche se la distanza con il quinto posto nelle ultime due partite è rimasta invariata nonostante le sconfitte.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy