Zhang vende l’Inter? Un fondo saudita pronto all’offerta

L’Inter potrebbe passare dalle mani di Zhang a Pif. Il fondo sembra essere fortemente interessato ai nerazzurri.

Zhang Inter
Zhang Inter (screenshot video YouTube)

L’Inter presto potrebbe cambiare il proprietario e passare dalle mani di Zhang a quelle di Pif. Bisogna precisare che non ci sono ancora conferme ufficiali, ma secondo Libero la trattativa è davvero a buon punto. L’offerta arrivata sul tavolo degli attuali proprietari nerazzurri è quella di un miliardo per entrare in controllo del club.

Una cifra sicuramente irrinunciabile considerando anche le difficoltà finanziare di Suning. La trattativa è in corso ormai da diversi mesi e a breve potrebbe esserci la fumata bianca. Un secondo colpo, se ci sarà l’annuncio, per il fondo saudita destinato a diventare sempre più leader di questo settore. Solo qualche settimana fa, infatti, è stato annunciato l’acquisto del Newcastle che si aggiunge al Marsiglia ed a un club in Brasile. Bin Salam, presidente del PIF, non sembra essere intenzionato a fermarsi qui e nei prossimi mesi potrebbero arrivare altre offerte per acquistare altre squadre.

LEGGI ANCHE <<< Serie A, Locatelli e Dzeko trascinano Juve e Inter

Pif sempre più vicina all’Inter, cosa cambia

Zhang
Zhang (screenshot video YouTube)

Cosa cambia per l’Inter con Pif? A questa domanda difficile dare una risposta in questo momento. Il fondo arabo è sicuramente molto ambizioso e per questo motivo ci aspettiamo una campagna acquisti molto importante, ma è presto immaginare chi potrebbe arrivare a Milano.

LEGGI ANCHE <<< Inter, infortunio in nazionale per un titolarissimo: Inzaghi è infuriato

Da parte di Zhang, però, c’è voglia di vendere e la proposta arrivata dal gruppo saudita si conferma importante. Pif è pronto a mettere sul piatto una proposta di un miliardo di euro per prendere il controllo della società ed iniziare a programmare il futuro. L’arrivo del nuovo fondo potrebbe portare anche ad un cambio in panchina con Inzaghi destinato a lasciare spazio ad un altro tecnico. Si tratta solamente di indiscrezioni, prima si deve trovare l’accordo e la fumata bianca, sempre secondo quanto scritto da Libero, la fumata bianca è attesa nel giro di pochi giorni.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy