Messi, non è la Casa di Carta: ladri entrano nel suo hotel

Sembra una scena della Casa di Carta, ma il furto nell’hotel di Messi è invece una triste realtà: ecco cosa è accaduto e il bottino dei ladri.

Lionel Messi
Lionel Messi, ladri nel suo hotel a Parigi (screenshot video YouTube)

Per un attimo riguardando le telecamere di sicurezza sembrava di assistere alla Casa di Carta, e invece i ladri cercavano forse di creare un pesante danno a Leo Messi. Si sono introdotti nel lussuoso albergo dove l’argentino alloggia con la famiglia, e dove in passato anche Neymar ha trovato rifugio dopo il suo clamoroso arrivo al Psg. Si tratta del lussuoso Hotel Le Royal Monceau, una perla di bellezza al centro di Parigi. Eppure i ladri hanno escogitato un piano da serie tv pur di accedere alla struttura.

Leggi anche: Incredibile alla Sampdoria: Ferrero lo sospende dalla società 

Si sono calati dal tetto, e muniti di maschere per non farsi riconoscere, sono entrati da una finestra. Giusto al piano sopra quello di Leo Messi. Il sospetto è che l’obiettivo fosse proprio la lussuosa dimora dell’argentino, perché proprio in quel momento era di scena il match della sua squadra. I ladri però si sono introdotti in un altro appartamento, ed hanno comunque rubato un bottino molto pesante. Alla consulente appena rientrata da Dubai sono stati sottratti gioielli per un totale di quasi 10mila euro. Un buco pesante nella sicurezza del famoso hotel, che di sicuro non incassa una grande pubblicità.

Impostazioni privacy