Elezioni Roma, vergognose scritte nei confronti di Michetti – FOTO

Elezioni Roma, vergogna nella notte dove ci sono state delle scritte offensive nei confronti del candidato di centrodestra, Enrico Michetti. Il tutto a pochi giorni da ballottaggio che lo vedrà impegnato contro Gualtieri

Michetti shoah
Enrico Michetti (screenshot video YouTube)

Mancano oramai solamente pochissime ore al ballottaggio: tra pochi giorni la città di Roma avrà il suo nuovo sindaco. Dopo cinque anni non ci sarà più Virginia Raggi che non è stata per nulla confermata dai suoi ex cittadini (con lei anche l’altro candidato, Carlo Calenda). A darsi “battaglia” sono rimasti in due: Roberto Gualtieri (centrosinistra) ed Enrico Michetti (centrodestra). Uno di loro prenderà in mano il difficile compito di essere primo cittadino della Capitale. Ricordiamo che domenica 17 ottobre e lunedì 18 si andrà alle elezioni nuovamente per il ballottaggio.

I due hanno già iniziato la loro sfida pochi giorni fa a “Porta a Porta” su Rai Uno. Nel programma condotto dal giornalista Bruno Vespa i due non si sono risparmiati “frecciatine” (proprio come si fa durante una campagna elettorale) e promesse ai cittadini. Purtroppo, però, dobbiamo registrare un brutto episodio che ha avuto come vittima proprio Enrico Michetti. Alcune bruttissime scritte nei confronti del candidato sono apparse nei pressi del comitato elettorale. Alla fine di questo articolo vi riportiamo le foto.

LEGGI ANCHE >>> Ballottaggio Roma, il confronto tra Michetti e Gualtieri a ‘Sky TG24’

Scritte vergognose nei confronti di Michetti – FOTO

Brutto risveglio per il candidato per il 55enne e per tutto il suo staff che questa mattina hanno visto delle scritte vergognose nei suoi confronti. Non si sa ancora chi ha realizzato questa “opera”. Si cercherà, con l’aiuto delle telecamere di videosorveglianza, di risalire a questi ignoti che hanno compiuto questo gesto.

LEGGI ANCHE >>> Elezioni Roma, Michetti “batte” Gualtieri: i risultati parlano chiaro

Dunque è caccia a chi ha rovinato il manifesto ed imbrattato i muri della città. C’è chi gli ha dato del “fascista”. Mentre sul muro c’è scritto: “Ricordati Piazzale Loreto“. Queste sono le foto:

scritte contro Michetti
Scritte contro il candidato sindaco di Roma
scritte contro Michetti
Scritte contro il candidato sindaco di Roma

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy