Maltempo in Sicilia e Calabria, è ancora allerta (screenshot video YouTube)
Ancora un femminicidio in Italia. Un uomo di circa 50 anni ha ucciso la moglie e poi si è tolto la vita. Indagini in corso.
L’ennesimo femminicidio in Italia è avvenuto in provincia di Pescara. I carabinieri nella mattinata di venerdì 15 ottobre hanno rinvenuto i corpi senza vita di due persone in un appartamento a Montesilvano. Secondo quanto riportato da Fanpage, i cadaveri sarebbero di un uomo e una donna e l’ipotesi più probabile sembra essere quella di un omicidio-suicidio.
Le indagini sono comunque in corso e presto ci saranno delle informazioni più certe su quanto accaduto. Entrambi i corpi presentavano diverse ferite e per questo motivo si sta cercando di ricostruire meglio il fatto.
LEGGI ANCHE <<< Ancora un femminicidio in Italia: la città è scossa dall’episodio di violenza
La tragedia familiare sarebbe avvenuta nella mattinata di venerdì 15 ottobre. Dalle prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe prima accompagnato il figlio a scuola e al suo rientro sarebbe scoppiato l’ennesimo litigio con la moglie.
Una discussione che, secondo le informazioni rese dagli inquirenti, avrebbe richiamato l’attenzione di tutti i vicini. Il personale sanitario, però, non ha potuto fare altro che constatare il decesso delle due persone. La donna è morta strangolata mentre l’uomo con una coltellata. Da quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, il 50enne avrebbe prima ucciso la moglie e poi si sarebbe tolto la vita con l’arma da taglio. Ma saranno gli approfondimenti medici ad accertare meglio quanto successo e capire meglio la dinamica di questo omicidio-suicidio.
LEGGI ANCHE <<< Ancora un femminicidio, donna uccisa a colpi di pistola: dove è successo
In corso le indagini per individuare il motivo del gesto. Gli inquirenti hanno ascoltato già i vicini e i parenti della coppia per capire se in passato c’erano stati litigi tra i due oppure si è trattato di una prima discussione.
LEGGI ANCHE <<< Torino, altro caso di femminicidio: uccisa una 44enne
Una tragedia che ha scosso tutta la provincia di Pescara. L’ennesimo femminicidio in Italia con il numero delle donne uccise dal compagno o dal marito che continua ad aumentare.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…