Torino, altro caso di femminicidio: uccisa una 44enne

Torino, non si fermano i casi di femminicidi in Italia: a perdere la vita una ragazza di 44 anni. Le forze dell’ordine hanno fermato un uomo: possibile che sia stato lui ad uccidere la donna

Carabinieri (screenshot video YouTube)

Purtroppo ci ritroviamo a parlare di un altro fatto di cronaca, di un nuovo caso di femminicidio. Ci troviamo a Luserna San Giovanni (in provincia di Torino) dove è stata una notte di sangue. Ad avere la peggio una donna italiana di 44 anni. Si chiamava Carmen De Giorgi. E’ successo poche ore fa, nella notte. Erano le 01:30 quando un uomo è entrato in un bar ha sferrato il suo coltello ed ha ucciso la ragazza. Altre due donne, che si trovavano all’interno del locale, sono state ferite (non sono in pericolo di vita). Lascia un figlio adolescente.

Subito dopo le chiamate al 118 e ai carabinieri (della compagnia di Pinerolo) che si sono precipitati immediatamente sul luogo. Il personale del pronto soccorso, però, una volta arrivato sul posto ha dichiarato la donna già morta: per lei non c’è stato nulla da fare. Le forze dell’ordine, poco dopo, sono riusciti a fermare un uomo: si tratta di un ragazzo (34 anni) di origine marocchina. Il suo nome è Hounaifi Mehdi. Potrebbe essere stato lui l’aggressore che ha ucciso la 44enne.

LEGGI ANCHE >>> Ancora un femminicidio in Italia: la città è scossa dall’episodio di violenza

Torino, ennesimo caso di femminicidio: fermato un uomo

Non si conoscono ancora le ragioni dell’uomo che ha ucciso la donna. Proprio le forze dell’ordine stanno indagando a fondo per capire se tra i due ci fosse stata una relazione finita male oppure se lo stesso killer aveva provato in tutti i modi a conquistarla.

LEGGI ANCHE >>> Femminicidio, la Palombelli rifiuta le accuse: “Dette cose false” – VIDEO

La città è scossa per questo bruttissimo episodio che è accaduto nel cuore della notte. Purtroppo il fenomeno dei “femminicidi” non vuole smettere. Basti pensare che, all’inizio dell’anno, si sono verificati più di 80 episodi. L’ultimo, purtroppo, proprio poche ore fa quando è stata spezzata una giovane vita.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy