Milan, Kessié sempre più vicino all’addio: sfida a due per acquistarlo a zero

Franck Kessié è sempre più vicino all’addio al Milan. Il rinnovo sempre essere davvero complicato.

Franck Kessie Milan
Real Madrid e Barcellona interessate a Kessie (screenshot video YouTube)

Franck Kessié e il Milan: un matrimonio destinato a finire entro giugno. Il centrocampista ex ivoriano, infatti, non sembra essere intenzionato a prolungare il contratto e, salvo clamorosi colpi di scena, si libererà a zero al termine della stagione. Il suo procuratore sta avendo contatti con i migliori club del mondo e i discorsi dovrebbero entrare nel vivo solamente dopo gennaio.

Il motivo? La possibile cessione nella sessione invernale. Il Milan non esclude questa ipotesi per non perderlo a zero. Sono in corso delle valutazioni e si deciderà solamente a ridosso dell’apertura del calciomercato. Un addio che dovrebbe portare i rossoneri ad intervenire ancora una volta per rinforzare il centrocampo. Ragionamenti in corso per capire i pro e i contro di un addio immediato oppure a fine stagione. Senza dimenticare che bisognerà valutare anche la volontà del giocatore.

LEGGI ANCHE <<< Calciomercato Milan, si rischia un “Donnarumma 2.0”: l’agente fa sul serio

Real e Barcellona su Kessié

Franck Kessie cessione
Il centrocampista del Milan Franck Kessie (screenshot video YouTube)

El Clasico del Costo Zero, così AS ha intitolato la prima pagina odierna facendo riferimento al duello tra Barcellona e Real Madrid per arrivare al giocatore del Milan. Entrambe le società, almeno in questo momento, non sembrano avere intenzione di entrare in gioco a gennaio e sono pronte ad aspettare l’estate.

LEGGI ANCHE <<< Da Mbappé a Dybala, tutti i giocatori in scadenza nel 2022

Ora, come detto in precedenza, bisognerà capire la volontà del giocatore. L’unica società, almeno secondo le ultime indiscrezioni, intenzionata a mettere sul tavolo un’offerta interessante nella prossima sessione di mercato sembrerebbe essere il PSG. Tutte le altre, tra cui anche Inter e Juventus, sono intenzionate ad aspettare almeno fino a giugno. Il Milan attende e valuta se dare il via libera alla cessione già a gennaio oppure tenerlo in rosa consapevole di perderlo a parametro zero. Una scelta non semplice, ma molto dipenderà anche dalle prestazioni del giocatore in queste partite prima dell’apertura della sessione invernale.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy