Da Mbappé a Dybala, tutti i giocatori in scadenza nel 2022

Il calciomercato è finito da poco più di un mese, ma sono diversi i giocatori in scadenza nel 2022. E molti si preparano a lasciare la squadra attuale.

Mbappe PSG
Mbappe PSG (screenshot video YouTube)

Non è ancora tempo di calciomercato, ma le squadre sono già al lavoro per rinforzare la propria squadra. E per molti club lo sguardo è rivolto già al prossimo campionato con diversi giocatori che svincoleranno a giugno. In alcuni casi sono in corso le trattative per il rinnovo, in altre la situazione è molto più complessa e non sarà semplice prolungare il contratto. In altre ancora non si esclude la cessione già a gennaio per guadagnare qualcosa e non perderlo a zero.

LEGGI ANCHE <<< Mbappé via dal PSG? La rivelazione del francese

I giocatori in scadenza nel 2022

Kylian Mbappe
Kylian Mbappe (screenshot video YouTube)

Il caso principale è sicuramente quello di Kylian Mbappé. Dopo il trasferimento mancato la scorsa estate al Real Madrid, non ci dovrebbero essere problemi a ufficializzare questo trasferimento a giugno. Un colpo importante sicuramente per i Blancos, mentre i parigini potrebbero decidere di consolarsi con Kessié. Il rinnovo con il Milan per il centrocampista ivoriano è sempre più lontano e il PSG potrebbe decidere di affondare il colpo già a gennaio.

Per la sostituzione il nome principale è quello di Freuler. I rossoneri, che devono risolvere anche la situazione Romagnoli (su di lui c’è il forte intesse della Juventus), potrebbero affondare nuovamente il colpo per Jesus Corona in scadenza con il Porto.

LEGGI ANCHE <<< Champions League, Milan ed Inter quasi fuori? Tecnici nel mirino dei tifosi

Sempre in Italia restano da risolvere le questioni di Dybala e Insigne. Se per il primo il rinnovo sembra essere una formalità, il giocatore del Napoli non è ancora arrivato ad un accordo e si dovrà lavorare nelle prossime settimane. Lo stesso vale per l’Inter con Brozovic, mentre non è scontata la permanenza di Belotti al Torino. Anzi i granata pensano ad una cessione già a gennaio. E non mancano nomi sicuramente importanti per il calcio mondiale come Pedri e Ansu Fati del Barcellona e Pogba del Manchester United.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy