Il tatuaggio ‘realistico’ di Irina Loktionova, un capolavoro – FOTO

Irina Loktionova continua ad ‘incantare’ sui social con i suoi tatuaggi. E l’ultimo è davvero un capolavoro.

Tatuaggio Irina Loktionova
Il tatuaggio realistico di Irina Loktionova (screenshot Facebook)

L’ultimo tatuaggio postato sui social da parte di Irina Loktionova è davvero un capolavoro. Un ritratto di una ragazza che sembra davvero realistico e che ha fatto il giro del mondo in davvero poco tempo. I like sui social sono stati diversi come gli stessi commenti e la tatuatrice continua ad incantare con lavori davvero perfetti.

Nel tattoo si vede una ragazza con un cappello i capelli biondi e i suoi occhi azzurri oltre che un cappello. Nulla di strano ma a prima vista sembra essere un quadro o una foto e non un tatuaggio. Un lavoro davvero realistico da parte della Loktionova, sempre più una delle artiste più apprezzate a livello mondiale. E questo tatuaggio è sicuramente una conferma della sua abilità a creare immagini molto simili alla realtà e nei prossimi giorni sempre sui social ci aspettiamo altri tattoo simili.

LEGGI ANCHE <<< Norvegia, folle con arco e frecce colpisce passanti: attacco terroristico?

I tatuaggi di Loktionova

Irina Loktionova tatuaggio
La ragazza tatuata da Irina Loktionova (screenshot Instagram)

In questo mondo la Loktionova è una delle più apprezzate oltre che conosciute da tutti gli appassionati e non solo. Dando uno sguardo al suo profilo Instagram si vedono diversi lavori che molto vicini alla realtà. L’ultimo è sicuramente questo della ragazza, ma le novità non sono finite qui e ci aspettiamo già nei prossimi giorni altri lavori destinati ancora una volta ad essere virali sui social e, soprattutto, amati da tutti gli appassionati.

LEGGI ANCHE >>> Tragedia negli USA, uomo “Rambo” spara e uccide innocenti

Tra i tatuaggi più conosciuti c’è un occhio sul corpo di una ragazza o ancora degli occhi di un animale tatuati su un braccio di un ragazzo. Tutti lavori molto vicini alla realtà tanto che sono molte le condivisioni e i like nei confronti di questa artista. Ora c’è grande curiosità di conoscere il prossimo lavoro, destinato ad arrivare sui social nelle prossime settimane.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy