Erling Haaland, attaccante del Borussia Dortmund che incasa brutte notizie (screenshot youtube)
Erling Haaland in un video registrato in allenamento mostra un numero pazzesco: le immagini diventano virali.
Erling Haaland è un talento pazzesco. Corsa, grinta, un fiuto del gol innato, e due piedi che su un gigante di quella stazza non si vedono spesso. C’è un motivo per cui tutti i migliori club del mondo sono disposti a spendere cifre pazzesche per lui. Il norvegese è l’attaccante che nei prossimi 10 anni dominerà la scena, grazie a qualità che non si vedono così spesso su un campo da calcio. Anche negli allenamenti è abituato a numeri incredibili, spesso ripresi e postati sui social per la gioia degli appassionati di calcio, che stravedono per lui.
Il video di Haaland sta facendo il giro del mondo. La bellezza del suo gesto è così particolare e originale da sembrare Fifa, l’amatissimo gioco di calcio. É così, perché il calciatore ha prima sistemato un bersaglio all’incrocio dei pali, e poi messo uno sopra l’altro tre palloni all’altezza del dischetto.
Leggi anche: Francia, clamoroso Benzema: lo vuole al Real! Perez lo accontenterà?
Il suo tentativo sembra impossibile, e invece il calciatore prima colpisce la sfera più alta centrando l’obiettivo, e con il secondo tiro lo spezza in due. Al terzo, con un tiro fortissimo e preciso, fa cadere ciò che era rimasto del bersaglio. Poi si mette le mani nei capelli. Ed è giusto che sia così, perché le immagini rendono l’idea della bellezza del numero, ma anche perchè la sua stessa reazione la prova chi vede l’immagini del suo gesto.
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…