Haaland fa impazzire il web: il VIDEO nell’allenamento è sensazionale

Erling Haaland in un video registrato in allenamento mostra un numero pazzesco: le immagini diventano virali. 

Haaland video
Erling Haaland, il suo nuovo video fa impazzire il web (screenshot video YouTube)

Erling Haaland è un talento pazzesco. Corsa, grinta, un fiuto del gol innato, e due piedi che su un gigante di quella stazza non si vedono spesso. C’è un motivo per cui tutti i migliori club del mondo sono disposti a spendere cifre pazzesche per lui. Il norvegese è l’attaccante che nei prossimi 10 anni dominerà la scena, grazie a qualità che non si vedono così spesso su un campo da calcio. Anche negli allenamenti è abituato a numeri incredibili, spesso ripresi e postati sui social per la gioia degli appassionati di calcio, che stravedono per lui.

Haaland, ma che combini: il video della prodezza è incredibile

Il video di Haaland sta facendo il giro del mondo. La bellezza del suo gesto è così particolare e originale da sembrare Fifa, l’amatissimo gioco di calcio. É così, perché il calciatore ha prima sistemato un bersaglio all’incrocio dei pali, e poi messo uno sopra l’altro tre palloni all’altezza del dischetto.

Leggi anche: Francia, clamoroso Benzema: lo vuole al Real! Perez lo accontenterà?

Il suo tentativo sembra impossibile, e invece il calciatore prima colpisce la sfera più alta centrando l’obiettivo, e con il secondo tiro lo spezza in due. Al terzo, con un tiro fortissimo e preciso, fa cadere ciò che era rimasto del bersaglio. Poi si mette le mani nei capelli. Ed è giusto che sia così, perché le immagini rendono l’idea della bellezza del numero, ma anche perchè la sua stessa reazione la prova chi vede l’immagini del suo gesto.

Impostazioni privacy