Francia, clamoroso Benzema: lo vuole al Real! Perez lo accontenterà?

Francia, clamorose le dichiarazioni da parte di Karim Benzema. L’attaccante del Real Madrid ha rilasciato alcune parole importanti a ‘Deported RTVE’ dove ha parlato del futuro della sua attuale squadra con un possibile nuovo arrivo. Il presidente Perez è pronto ad accontentarlo?

Karim Benzema (screenshot video YouTube)

Dopo quasi sei anni di assenza Karim Benzema è ritornato ad abbracciare la Nazionale. Dopo aver fatto pace con il commissario tecnico, Didier Deschamps, ha fatto parte della spedizione Europea (non particolarmente fortunata per i ‘Blues’). Poco importa visto che, grazie anche alle sue reti e giocate, è arrivata la vittoria in ‘Nations League’ contro la Spagna di Luis Enrique. Il classe ’87 si è preso in mano sia la sua nazionale che il suo attuale club, il Real Madrid.

Già perché il tecnico Carlo Ancelotti lo considera la punta di diamante della sua squadra. Tanto è vero che, dopo l’addio di Cristiano Ronaldo ai ‘Blancos’ (parliamo di quattro anni fa), il centravanti franco-algerino è considerato l’emblema del team. I tifosi lo adorano ed anche il patron Florentino Perez se lo coccola alla grande. Anzi, quest’ultimo è pronto ad accontentare ogni suo desiderio (se è possibile).

A quanto pare un sogno nel cassetto Karim ce l’ha. Eccome se ce l’ha. Come ha rivelato alla giornalista di ‘Deported RTVE‘ sogna un giorno di giocare con il suo attuale compagno di squadra della Francia nel suo club. Per tutti non sarà di certo una novità, ma se lo dice lui allora qualcosa cambia…

LEGGI ANCHE >>> Pallone d’Oro, Italia presente con cinque nomi: ecco da quanto non succedeva

Clamoroso Benzema: vuole Mbappè al Real Madrid

Kylian Mbappè e Karim Benzema (screenshot video YouTube)

Il sogno di Karim Benzema è quello di giocare insieme, in attacco, con Kylian Mbappè. Non è un mistero che l’attuale attaccante del Paris Saint Germain voglia lasciare Parigi. Già in questa stagione, negli ultimi giorni di mercato, si era parlato di un suo possibile addio ma che non si è mai concretizzato.

LEGGI ANCHE >>> CLAMOROSO AGLI OTTAVI: Francia fuori dall’Europeo, eliminata dalla Svizzera e tradita da Mbappé

Queste le sue parole che noi vi riportiamo: “Voglio giocare con Kylian al Real Madrid? L’ho già detto in passato e se vuoi te lo ripeto. Certo, un giorno“. I tifosi del Real sperano. Anche Karim.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy