Rapina nella casa del primario di Caserta: è caccia ai ladri

Paura nella notta a Caserta nella casa del primario. Un gruppo di ladri ha fatto irruzione e ha rubato nella sua abitazione. I carabinieri stanno dando la caccia ai delinquenti

Carabinieri bimbo morto supermercato
Carabinieri (screenshot video YouTube)

Ci troviamo in provincia di Caserta (precisamente a Villa di Briano) dove nella notte dei delinquenti hanno fatto irruzione nell’abitazione del primario dell’ospedale Cardarelli di Napoli, Gaetano Romano. Fortunatamente, in quel momento, la vittima non era presente in casa. Purtroppo però all’interno c’erano sia il figlio del medico che la nuora. Questi ultimi due sono stati immobilizzati dai malviventi. Dopo averli legati hanno iniziato a svaligiare la casa, portandosi via gioielli di valore e contanti che erano sparsi in ogni camera dell’abitazione.

Dalle loro dichiarazioni pare che fossero tre o al massimo quattro che stavano operando (possibile che uno di loro abbia fatto il palo nel caso in cui arrivassero le forze dell’ordine). Dopo essere scappati le due vittime sono riuscite a liberarsi e hanno chiamato immediatamente i carabinieri. I militari sono arrivati immediatamente sul posto e hanno interrogato le due persone ancora sotto shock per quello che era accaduto poco prima.

LEGGI ANCHE >>> Foggia, l’assurda rapina in un negozio con un’arma…discutibile – VIDEO

Rapinato il primario di Caserta: è caccia ai ladri

Gli stessi carabinieri stanno visionando le immagini dalla telecamera di videosorveglianza per cercare qualche particolare che possa essere utile per le loro indagini. Più che altro, l’obiettivo principale, è quello di riuscire ad individuare l’auto o il furgoncino che hanno usato per la rapina.

LEGGI ANCHE >>> Siani rapinato a Milano da uno di Caserta, il racconto dell’attore – VIDEO

Il primario non era presente perché è impegnato fuori per un convegno (dalla durata di tre giorni). Subito dopo aver saputo la notizia non ci ha pensato su due volte e si è messo in viaggio per ritornare immediatamente a casa per abbracciare i suoi cari che, fortunatamente, stanno bene ma sono ancora scossi per quello che è successo. Pare che uno dei ladri, nel momento della fuga, si sia ferito (questo è quello che riporta il quotidiano “Il Mattino“).

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy