Marsala, omicidio nella notte: arrestate cinque persone

Bruttissimo episodio quello che è accaduto poche ore fa in Sicilia (precisamente a Marsala) dove al culmine di una rissa ad avere la peggio è stato un ragazzo di 28 anni che è morto

Ambulanza (screenshot video YouTube)

Ci troviamo in Sicilia, precisamente a Marsala, dove poche ore fa si è verificata una brutta rissa. Ad avere la peggio un ragazzo di 28 anni che è stato ucciso con una coltellata. Il tutto è accaduto vicino alla pizzeria “Carpe Diem”, molto conosciuta nel posto. Si chiamava Luigi Loria ed era conosciuto dalle forze dell’ordine visto che era stato segnalato per alcuni precedenti. Sono stati chiamati immediatamente i soccorsi. Una volta che il personale dell’ambulanza è arrivato sul posto lo hanno prima soccorso e poi portato in ospedale.

Una volta giunti al nosocomio “Paolo Borsellino” per il giovane non c’è stato più nulla da fare visto che era arrivato lì già morto. In questa vicenda stanno indagando i carabinieri del commissariato di Marsala. Poco dopo le stesse forze dell’ordine hanno fermato ben cinque persone ritenute responsabili di questo bruttissimo episodio di cronaca. Si tratta di due persone cittadine italiane e tre di origine rumena: tutti avrebbero partecipato alla rissa.

Due di loro sono stati accusati in concorso di omicidio, mentre un altro è indagato per aver accoltellato prima e ucciso poi il 28enne.

LEGGI ANCHE >>> Omicidio Ciatti, novità sul responsabile: l’annuncio della Farnesina

Marsala, ucciso 28enne: già nei giorni scorsi altri episodi

Proprio nei pressi del luogo dove è stato ucciso Luigi Loria ci sono state tantissime chiamate ai vigili e alle forze dell’ordine per fermare alcuni soggetti ritenuti pericolosi.

LEGGI ANCHE >>> “Arrestato per tentato omicidio”, dopo un calcio in testa all’arbitro – VIDEO

Non si conoscono ancora le cause di questo episodio che è finito in tragedia per il ragazzo. Nel frattempo sui social network i suoi amici ed i parenti lo ricordano come una persona “buona”. In tanti stanno inondando di messaggi la sua bacheca e commentando le sue ultime foto che aveva postato.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy