Lapo Elkann, arriva la novità che non ti aspetti: l’annuncio

Lapo Elkann e quella novità che nessuno si aspettava. Una notizia che ha spiazzato tutto il mondo del gossip e non solo

Lapo Elkann e Joana Lemos (screenshot video YouTube)

Arriva una grandissima novità per Lapo Elkann e anche da parte di chi lo segue. L’imprenditore italiano si è sposato con la sua compagna Joana Lemos. Una doppia felicità se si pensa che la 44enne ha detto “sì” a suo marito nel giorno del suo compleanno. A riportare questa notizia è il quotidiano “Whoopsee“. Il tutto, però, è stato fatto in maniera del tutto segreta visto che si sono sposati in Portogallo. Un posto speciale visto che lei è nativa proprio di Lisbona ed anche perché si sono conosciuti lì.

Ad assistere al giorno più importante della loro vita solamente pochi intimi: dai familiari fino ad arrivare agli amici più stretti. Niente fotografi (solamente quelli autorizzati) né altro. Per chi non la conoscesse la Lemos è una ex pilota di rally raid. Tra gli inizi degli anni ’90 e il ’95 ha corso in motocicletta fino a passare alle automobili tra il ’96 ed il 2004.

LEGGI ANCHE >>> Lapo Elkann si espone sulla cannabis: il tweet scatena polemiche

Lapo Elkann e Joana Lemos sposi: retroscena sull’anello

Ad annunciare il loro fidanzamento ufficiale, però, è stato direttamente il quotidiano “Chi” che ha rivelato degli importanti particolari. Un interessante retroscena riguarda proprio l’anello che lui ha dato alla sua compagna. Nei primi mesi di quest’anno il noto settimanale aveva fatto vedere il gioiello che la Lemos aveva al dito.

LEGGI ANCHE >>> Quando Parisi (Nobel fisica) parlava di Covid e Bassetti ridacchiava VIDEO

Un anello in stile art deco, con una grandissima novità: ovvero che intorno ai diamanti la struttura è completamente di titanio. Non un prodotto qualsiasi visto che viene proprio dal mondo dell’automobilismo.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

 

Impostazioni privacy