Il premier Mario Draghi, in collegamento al Summit B20, ha parlato del Covid e delle mosse future: arriva l’annuncio che fa sperare.
Si intravede forse la fine del tunnel. Nei numeri, nei contagi in calo e nelle ospedalizzazioni, che sembrano dare tregua al personale sanitario. Il ritorno in classe nelle scuole non ha inoltre confermato le paure di contagi in risalita, e le riaperture seppure con Green Pass di diverse attività, non ha inciso in maniera pesante sulla pressione nelle strutture sanitarie. I parametri sono sotto controllo, e il colore delle regioni non sembra inoltre preannunciare nuove restrizioni. Buone notizie quindi sul fronte Covid, confermate dall’annuncio di Mario Draghi.
Leggi anche: Incontro Draghi-Salvini a Palazzo Chigi, com’è andata
Il premier, in videocollegamento al Summit B20, ha voluto esprimere la sua piena soddisfazione per la gestione della campagna vaccinale, che già da prima dell’estate ha a suo dire fortemente frenato la diffusione. “Abbiamo somministrato più di 6 milioni di dosi in tutto il mondo – scrive l’Ansa riportando le parole del Premier – e i nostri sforzi congiunti ci hanno aiutato a tenere sotto controllo la pandemia in diversi paesi. Abbiamo finalmente la speranza – chiude – che la fine del Covid sia finalmente in vista”.
La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…
Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…
Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…
Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…
Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…
Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…