Bambino rapito a Padova, arrivano importanti novità: annuncio della polizia

Arrivano importanti novità per quanto riguarda il bambino rapito a Padova. La polizia romena ha annunciato che è stato ritrovato su un treno tra l’Ungheria e la Romania

Bambino rapito a Padova ritrovato in Romania (screenshot video YouTube)

Grande sospiro di sollievo per la madre del bambino che è stato letteralmente rubato dalle sue braccia. Andiamo con ordine: il ragazzino di soli cinque anni, lo scorso martedì, era stato rapito dal padre che si era fatto aiutare da tre complici. Il tutto mentre la madre lo stava accompagnando a scuola ma è stato affiancato da un furgoncino nero.

La madre ha raccontato alla polizia che la scena che ha vissuto è stata come quella di un film. Degli uomini sono scesi e l’hanno immobilizzata, dopodiché un altro della banda (in questo caso il padre) le ha preso il figlio dalle sue braccia e lo ha fatto salire nel mezzo facendo perdere ogni traccia di sé.

Come riportavamo pocanzi è stato ritrovato a bordo di un treno che porta dall’Ungheria alla Romania. Proprio nella giornata di ieri in provincia di Padova, precisamente a Limena, i carabinieri hanno ritrovato il furgoncino nero che era stato usato per il sequestro e poi abbandonato di conseguenza.

LEGGI ANCHE >>> Bambino di 5 anni rapito da un commando di quattro uomini, dove è successo

Bambino rapito a Padova ritrovato in Romania

Paura finita per la giovane mamma moldava di soli 26 anni che lo stava accompagnando a scuola in un giorno come tutti gli altri. Mai si sarebbe aspettata che quel martedì diventasse il peggiore. Tanto è vero che la magistratura di Bucarest aveva vietato allo stesso papà di avvicinarsi al figlio (ricordiamo che è tutt’ora separato con la donna).

LEGGI ANCHE >>> “Voglio vedere Eitan a casa”: oggi prima udienza a Tel Aviv

Ora David può ritornare a casa ed abbracciare nuovamente la sua mamma. Per il momento si trova sotto protezione dal giudice minorile. Il padre, invece, è stato arrestato ed è in attesa di nuovi provvedimenti nei suoi confronti (la polizia rumena ed i carabinieri sono in stretto contatto in questo momento).

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy